The Royals 4 Wilhelmina Regina nella nuova stagione?
Nella quarta stagione di The Royals, la serie tv sui reali moderni londinesi, avremo una nuova “queen” e questa potrebbe essere proprio Wilhelmina. Sappiamo, infatti, che il Re ha rimosso Kathryn dalla sua lista di papabili spose e ha aggiunto in cima all’elenco proprio Willow. In più è comparsa su Internet un’immagine della donna con una tiara in testa sul famoso balcone del Re.
Il motivo per cui Re Robert possa scegliere Willow per diventare regina è semplice: far del mare a Liam. Willow, infatti, è arrivata nella seconda stagione di The Royals quando ha fatto diventare virale #KingLiam. Liam, però, non ha mai voluto niente di più che una semplice amicizia da Willow, anche se i due nel corso del tempo si sono molto legati.
Mentre Liam non vuole saperne nulla della donna a livello amoroso, Robert non la pensa allo stesso modo, anzi, si rende conto di quanto possa essere una preziosa arma al suo fianco.

The Royals 4 Robert e Wilhelmina si sposano?
Nel finale della terza stagione Robert è riuscito ad incastrare tutti quanti…tutti meno che Liam! La proposta di matrimonio non sembra un atto d’amore quanto piuttosto un altro dei subdoli piani del Re. Inserire Wilhelmina tra le favorire, quindi, potrebbe avere un secondo fine. Anche lo showrunner Mark Schwahn ha confermato che il piano di Robert per Willow è abbastanza oscuro e potrebbe benissimo essere un atto di vendetta nei confronti di Liam. Nel finale della terza stagione, infatti, abbiamo visto Liam e Kathryn, la favorita del Re, dormire insieme. Come avrà reagito Robert a questo tradimento del fratello? E sopratutto sarà vero che chiedere in sposa Willow è solo un piano per ferire Liam? Lo scopriremo nel corso della quarta stagione!
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento