VIDEO CORRELATO
The Strange Case of the Alchemist’s Daughter serie tv si fa!

Il network americano The CW sta per debuttare con una nuova serie tv, una versione al femminile di Dottor Jekyll & Mister Hyde: stiamo parlando di The Strange Case of the Alchemist’s Daughter serie tv, tratta dall’omonimo romanzo di Theodora Goss. Il progetto è curato da Aj Marechal, che ha già lavorato con la piattaforma di streaming Hulu con The First, e sarà prodotta da Glenn Geller e da CBS Tv Studios.
The Strange Case of the Alchemist’s Daughter serie tv racconta la vita di due giovani donne, le figlie di dottor Jekyll e di Mr. Hyde che, sullo sfondo della Londra Vittoriana, scoprono di essere sorellastre. Le due ragazze vengono travolte da questa informazione quando una serie di omicidi sembrano essere collegati al loro defunto padre. Le due ragazze decidono quindi di unire le proprie forze e, insieme ad altre figlie sconosciute di famose figure letterarie, decidono di portare alla luce i misteri legati alle loro origini.
The Strange Case of the Alchemist’s Daughter serie tv è tratta dall’omonimo primo romanzo della serie di libri The Extraordinary Adventures of the Athena Club, pubblicato nel 2017. L’anno successivo è stato pubblicato un secondo romanzo della saga, intitolato European Traverl for the Monstrous Gentlewoman. Theodora Goss è un’autrice di genere fantasy molto famosa e le sue opere sono state tradotte in 11 lingue.
Il network americano The CW sta vivendo un periodo di grande crescita per i suoi titoli: dopo aver annunciato il tanto controverso reboot della serie tv Streghe, intitolato Charmed, il network ha anche fatto debuttare il nuovo spin-off di The Originals Legacies. Presto, inoltre, arriveranno anche il reboot Roswell, New Mexico e la nuova serie tv su Batwoman con Ruby Rose, che verrà presentata con un backdoor pilot nel grande crossover tra le serie tv dell’Arrowverse!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento