The Twilight Zone 2019 su CBS All Access: dal 1° aprile negli USA
Debutta negli Stati Uniti lunedì 1 aprile The Twilight Zone, il remake della celebre serie horror ordinato dal servizio streaming CBS All Access (attualmente non disponibile in Italia). Costituita da due episodi, la première di The Twilight Zone è fissata per il giorno del “pesce d’aprile”. Successivamente la serie antologica sarà disponibile con un nuovo episodio alla settimana ogni giovedì a partire dall’11 aprile su CBS All Access negli Stati Uniti. Una data di uscita né un distributore per l’Italia non sono ancora stati resi noti.
La prima stagione del reboot di The Twilight Zone per CBS All Access è composta da 10 episodi. Jordan Peele è produttore esecutivo, narratore e ospite dei nuovi episodi della serie horror antologica. Le riprese del remoto di The Twilight Zone per CBS All Access sono iniziate lo scorso primo ottobre a Vancouver, con l’ultimo ciak previsto per il 20 marzo 2019.
Tra le guest star annunciate che appariranno negli episodi di The Twilight Zone reboot troviamo Ginnifer Goodwin, James Frain, Zabryna Guevara, Sanaa Lathan, Adam Scott, Kumail Nanjiani, John Cho, Allison Tolman, Jacob Tremblay, Erica Tremblay, Steven Yeun, Greg Kinnear, DeWanda Wise, Jessica Williams, Lucinda Dryzek, Jefferson White e Jonathan Whitesell. In un episodio è confermata la partecipazione di Taissa Farmiga, Rhea Seehorn, Luke Kirby e Ike Barinholtz, che appariranno nella medesima puntata assieme a Percy Hynes-White.
Produttori esecutivi di The Twilight Zone 2019 sono Jordan Peele, Marco Ramirez, Simon Kinbergl, Win Rosenfeld, Audrey Chon, Carol Serling e Rick Berg. La serie è una produzione di CBS Television Studios, Monkeypaw Productions e Genre Films. A Greg Yaitanes è affidato il compito di mantenere una continuità tra gli episodi di The Twilight Zone, che essendo una serie antologica è composta da episodi auto-conclusivi.
The Twilight Zone reboot cast: attori e personaggi
In questa nuova versione dell’iconica antologia di fantascienza, The Twilight Zone reboot chi farà parte del cast? Scopriamo insieme tutti i nomi scelti per questa nuova serie!
Jordan Peele sarà il narratore

Nel progetto di The Twilight Zone reboot è stato coinvolto ufficialmente anche Jordan Peele, regista di Get Out, che sarà il presentatore e il narratore nella nuova serie tv. Jordan Peele è stato scelto per sostituire Rod Sterling, che era stato la voce narrante dal 1959 al 1964, oltre che il creatore di questa serie tv.
Steven Yeun nel cast

Nel cast dei nuovi episodi di The Twilight Zone è stato ufficializzato un nuovo nome: si tratta dell’attore Steven Yeun, che i fan delle serie tv conoscono principalmente per il suo ruolo di Glenn Rhee nella serie tv The Walking Dead. Al momento non sono ancora stati ufficializzati i dettagli sul suo personaggio, ma sembra che Steven Yeun apparirà nel quarto episodio di questa nuova serie tv, probabilmente intitolata The Traveler e incentrata sulle vicende di due poliziotti e un misterioso viaggiatore.
The Twilight Zone reboot si farà: coinvolto anche Jordan Peele
Ormai è ufficiale: The Twilight Zone reboot si farà! Nel nuovo progetto del network americano CBS è stato ufficialmente coinvolto anche Jordan Peele, regista di Get Out, che sarà il presentatore e il narratore nella nuova serie tv, sostituendo Rod Sterling, che era stato la voce narrante dal 1959 al 1964.
Ecco il primo teaser, in cui si può sentire un mix delle due voci!
The Twilight Zone reboot: torna la serie tv sul paranormale

Fan di Ai confini della realtà tenetevi forte, perché abbiamo una notizia bomba per voi: la CBS All Access ha annunciato la volontà di produrre The Twilight Zone reboot della serie degli anni Sessanta! The Twilight Zone reboot: ecco tutto quello che dovete sapere su questo nuovo progetto!
The Twilight Zone è una serie televisiva americana antologica che racconta episodi legati al mondo del paranormale, del fantasy e dell’horror andata in onda negli anni Sessanta. Arrivata in Italia con il titolo di Ai confini della realtà, la serie si è guadagnata fin da subito un posto speciale nei cuori dei fan, anche grazie ad un’iconica sigla iniziale. La serie, creata da Rod Serling, è andata in onda per cinque stagioni sul network americano CBS, dal 1959 al 1964, per poi essere ripresa per altre tre stagioni negli anni Ottanta ed è terminata con un’ultima stagione, andata in onda sul network UPN, nel 2002, senza che nessuna delle due messe in onda più recenti riscuotessero il grande successo della prima.
In ogni stagione la serie si concentrava su un diverso protagonista, la cui vita veniva improvvisamente sconvolta dall’incontro con l’ignoto, con una qualche sconosciuta dimensione della realtà che portava un vero e proprio sconvolgimento, facendo credere possibili anche cose che fino a poco tempo prima erano considerate inesistenti.
Dopo i due tentativi degli anni Ottanta e del 2002 e un progetto accantonato nel 2012, sembra che il network americano CBS sia intenzionato a lavorare su un reboot della serie che andrà in onda su CBS All Access, la piattaforma di streaming del network. Al lavoro su questo reboot ci sono il produttore esecutivo Jordan Peele (Get Out) e lo showrunner Marco Ramirez, che ha lavorato alle serie televisive The Defenders, Darevedil e Sons of Anarchy. The Twilight Zone reboot andrà in onda negli Stati Uniti su CBS All Access, canale che ha trovato recentemente il successo grazie alla serie tv Star Trek: Discovery. Al momento non sono ancora stati diramati dettagli aggiuntivi sul nuovo progetto di The Twilight Zone reboot, come ad esempio una presunta data d’uscita di questo reboot, ma siamo certi che presto ci saranno nuovi aggiornamenti!
The Twilight Zone reboot trama: ecco di cosa parla
The Twilight Zone reboot ma qui cerchiamo di mettere insieme tutti i pezzi e di capirci un po’ di più! The Twilight Zone reboot sarà una serie antologica, così come fu quella originale. Il revival di Twilight Zone arriva dopo che le serie tv antologiche a episodi auto conclusivi sono diventate sempre più popolari grazie a show come Black Mirror di Netflix, Room 104 della HBO e The Guest Book di TBS. Ogni episodio di The Twilight Zone reboot racconterà una storia legata al mondo del paranormale, in chiave di fantascienza o in chiave horror. The Twilight Zone reboot – secondo le ultime indiscrezioni – sembra che sarà molto simile alla serie originale che andò in onda sulla CBS dal 1959 al 1964; sicuramente però sarà trattata in chiave più moderna, con maggiori effetti speciali e tecniche che all’epoca non erano ancora disponibili. Per quanto riguarda The Twilight Zone reboot trama questa potrebbe essere simile a quella della serie tv originale: ogni stagione potrebbe concentrarsi su un diverso protagonista, la cui vita verrà improvvisamente sconvolta dall’incontro con l’ignoto, con il paranormale.
Fonte: Variety
Lascia un commento