Arriva Viktor in The Umbrella Academy 3
La terza stagione di The Umbrella Academy è arrivata! La serie fantasy targata Netflix tratta dai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá è disponibile dal 22 giugno con dieci nuovi episodi. Già da tempo, però, la macchina promozionale della serie lavora a pieno ritmo per stuzzicare l’appetito dei fan che aspettano il ritorno di The Umbrella Academy da quasi due anni.
Sappiamo che nella stagione 3 farà la sua entrata in scena la Sparrow Academy. Il nuovo gruppo rivale accoglie gli Umbrella al loro ritorno dal 1963 e tra le due fazioni scoppia uno scontro violento. Tra paradossi che minacciano di distruggere l’universo e nuove minacce all’orizzonte, i fratelli Hargreeves saranno costretti ad unire le forze con i loro acerrimi nemici nel tentativo di tornare alle loro vite pre-apocalittiche.

“Vi presento Viktor Hargreeves” recita il post pubblicato da Elliot Page, tra i protagonisti della serie sin dal suo debutto, nella serata di martedì 29 marzo, condividendo la prima foto del suo personaggio nella terza stagione. La notizia conferma che il personaggio interpretato da Page nella serie è trans* e condividerà la propria identità con i suoi fratelli e sua sorella nel corso della stagione 3. Viktor continuerà a lottare insieme a Luther, Diego, Allison, Klaus e Numero Cinque nelle avventure spazio-temporali dell’Umbrella Academy.
La storia di Viktor segue in parallelo quella dell’attore che lo porta in scena. Elliot Page ha parlato per la prima volta del proprio percorso con un toccante post pubblicato sul proprio account Instagram nel dicembre di due anni fa. “Sono trans, il mio nome è Elliot e i miei pronomi sono he/they” scriveva l’attore, definendosi fortunato “per essere arrivato a questo punto della mia vita”.
Al tempo, Netflix aveva già rinnovato la serie per la terza stagione, con il primo ciak avvenuto nel febbraio dello scorso anno. Per mesi il pubblico si era domandato se e in che modo la serie avrebbe incluso la storia di Elliot in The Umbrella Academy. Adesso è arrivata la risposta. Non vediamo l’ora di conoscerti, Viktor.
Lascia un commento