The Upshaws serie Netflix news
Wanda Skyes e Mike Epps sono i protagonisti di The Upshaws, la commedia multicamera che Netflix ha annunciato il 20 agosto 2019.
Wanda Sykes, che per Netflix ha realizzato anche lo speciale comico Wanda Sykes: Not Normal, è coinvolta non soltanto di fronte alla cinepresa ma anche in qualità di produttrice esecutiva e co-showrunner, incarico che condivide con Regina Hicks (The L Word Generation Q, Insecure).
Anche Mike Epps è coinvolto in altri progetti targati Netflix. Oltre al suo stand-up special Only One Mike, Epps appare tra gli interpreti del film originale Netflix con Eddie Murphy dal titolo Dolemite is My Name. Mike Epps è anche produttore esecutivo di The Upshaws.
Sono produttori esecutivi anche Dan Spilo (Sunnyside), Page Hurwitz (Wanda Sykes; Not Normal, Tiffany Haddish Presents They Ready) e Niles Kirchner (Only One Mike).
The Upshaws serie Netflix trama: anticipazioni
Mike Epps e Wanda Skyes sono marito e moglie in The Upshaws, una sit-com incentrata su una famiglia afro-americana appartenente alla classe lavoratrice e residente nello stato dell’Indiana. Gli Upshaw faticano ad arrivare a fine mese ma cercano sempre di trovare una soluzione e di fare la cosa giusta, anche se non hanno un piano ben definito. Ulteriori informazioni sul casting di The Upshaws saranno rese note successivamente.
The Upshaws serie Netflix uscita: quando la vedremo
Attualmente non si conosce la data di esordio di The Upshaws su Netflix, ma possiamo ipotizzare che la sit-com approdi in streaming nel corso del 2020 con un numero di episodi non ancora reso noto. Restiamo in attesa da parte di un annuncio ufficiale da parte del colosso dello streaming.
Lascia un commento