
The Vampire Diaries cerca attori bambini
Quello che i fan desiderano maggiormente per il finale di The Vampire Diaries è ovviamente il ritorno di Elena Gilbert (Nina Dobrev) ma non sarebbe ancora più meraviglioso se ci fosse flash forward in cui vedremo la protagonista felicemente mamma accanto all’amore della sua vita, Damon Salvatore (Ian Somerhalder)? Questo sogno è ovviamente possibile, sempre che Nina Dobrev decida di tornare per il gran finale e che Julie Plec decida di scrivere un lieto fine per i Delena che comprenda l’arrivo di uno o più bebè.
Qualche tempo fa la produzione di The Vampire Diaries aveva aperto il casting per una coppia di gemelle che dovranno apparire in un episodio della stagione 8. Le piccole attrici ricercate dal casting erano femmine caucasiche tra i 3 e i 4 anni. Queste due bambine dovranno recitare in The Vampire Diaries come controfigure per una coppia di gemelle e tutto, a partire proprio da questo fatto, fa presupporre che le giovani attrici dovranno interpretare le figlie gemelle di Alaric Saltzman (Matthew Davis), avute dalla vampira Caroline Forbes (Candice King). Benché nel casting call non sia specificato per quale personaggio le due bambine dovranno fare le controfigure è molto probabile che si tratti proprio di Josie e Lizzie Saltzman, le figlie di Alaric e Jo Laughlin, la cui gravidanza è stata poi portata a termine da Caroline. Josie e Lizzie sono interpretate da Lily Rose e Tierney Mumford ma essendo attrici molto molto giovani è normale che la produzione abbia bisogno di controfigure per girare le numerose riprese.
Saranno i figli di Elena e Damon?
Recentemente però, come riporta The Southern Casting Call, la produzione si è messa alla ricerca di altri piccoli attori per posare in un photoshoot, tra il 4 e il 16 Novembre 2016 ad Atlanta. La crew di The Vampire Diaries 8 sta cercando 4 bambini che dovranno avere le seguenti caratteristiche:
- bambino 1: femmina, caucasica, tra 8 e 12 anni, capelli castani e occhi marroni
- bambino 2: femmina, caucasica, tra 8 e 12 anni, capelli biondi e occhi azzurri
- bambino 3: femmina, afro-americana, tra 8 e 12 anni, colore della pelle marrone chiaro, capelli marroni o neri, occhi marroni o verdi.
- bambino 4: maschio, caucasico, tra 8 e 12 anni, capelli castani o biondi, occhi azzurri.
Questi quattro bambini saranno i figli dei nostri amati personaggi? La bambina “numero 3” potrebbe benissimo essere la figlia di Bonnie (Kat Graham), mentre gli altri tre potrebbero essere i figli della bruna Elena (Nina Dobrev), della bionda Caroline (Candice King) e del biondo Matt Donovan (Zach Roerig). Sopratutto la descrizione della “bambina numero 1” ci fa pensare alla fisionomia della bella Elena Gilbert che nella sesta stagione, prima di addormentarsi, era tornata umana bevendo la cura… anche il “bambino numero 4” potrebbe essere suo figlio ed assomigliare molto a papà Damon! Vero è che Damon, Caroline, Stefan e Enzo sono vampiri quindi non potrebbero avere bambini ma tutto è possibile in The Vampire Diaries!
Lascia un commento