
Zach Roerig: “Tante lacrime” per il finale di The Vampire Diaries
È da poco andato in onda il dodicesimo episodio ma, come sappiamo, le riprese dell’ottava stagione di The Vampire Diaries si sono ormai concluse. L’ultimo giorno sul set di Zach Roerig, l’attore che interpreta Matt Donovan, è stato “più pesante di quanto si aspettasse” ha confessato l’attore stesso. In parte perché non sapeva che quello sarebbe stato il suo ultimo giorno!
“Il mio programma è cambiato all’ultimo secondo” ha spiegato Roerig, “quando i produttori mi hanno detto che avrei concluso, io ero tipo ‘Oh.. Wow’. Eravamo tutti un po’ storditi, come se fossimo tornati a scuola. C’era come una carica elettrica nell’aria, sapevamo che sarebbe stata l’ultima volta nella foresta, o in città, o da qualsiasi altra parte. Ci sono state tante lacrime!“

The Vampire Diaries 8 Matt Donovan sarà un eroe nel finale
Bonus! Zach Roerig ci tiene a precisare che nell’episodio appena andato in onda The Vampire Diaries 8×12 “What Are You?” non indossava una parrucca! Erano i suoi veri capelli, anche se non sembravano!
Che cosa c’è in serbo per Matt Donovan nei quattro episodi che ci separano dal gran finale di the Vampire Diaries? Zach Roerig anticipa che finalmente il suo personaggio sarà un eroe per i suoi amici, un desiderio a lungo agognato, svelando che Donovan “avrà un ruolo chiave per salvare tutti a Mystic Falls.” Ma non abbiate paura per lui! “Matt se la cava sempre. Non so come e non so perché” scherza l’attore, “ma Matt è sempre OK.”
Vicki Donovan torna: reunion di famiglia per i Donovan
Come sappiamo l’attrice Kayla Ewell tornerà nella serie per il finale ad interpretare il suo personaggio Vicki Donovan, la sorella di Matt trasformata in vampira da Damon (Ian Somerhalder) e poi uccisa da Stefan (Paul Wesley). Sicuramente Vicki e Matt condivideranno la scena insieme ad un certo punto… “Sarà un momento molto emozionante” ha commentato Zach Roerig, “Soprattutto perché c’è il padre in giro – sembrerà quasi una vera famiglia – ma aleggerà su di loro l’amarezza per come le cose sarebbero potute essere e come invece sono andate. Matt sarà anche contento di avere il padre vicino, sarà un momento molto forte.”
Zach Roerig: “Lieto fine per tutti e forse lo spin-off”
Sul finale della serie The Vampire Diaries, ecco cosa aggiunge Zach Roerig, facendo crescere nei fan le speranze per il futuro: “Mystic Falls vivrà per vedere un’altro giorno [dopo il finale] quindi non è da escludere uno spin-off. Matt sarà ancora lo sceriffo. E tutti avranno il loro lieto fine.”
Beh, cosa vogliamo di più?! 😉
Lascia un commento