Sybil avrà il volto di Nathalie Kelley
Come precedentemente annunciato, nell’ottava stagione di The Vampire Diaries – che sarà anche l’ultima per la serie – vedremo un nuovo personaggio: Sybil, una immortale che usa i suoi incommensurabili poteri per controllare le persone, per manipolarle e giocare con loro per trarne piacere e appagamento. Sotto sotto però, Sybil è come tutti noi: vuole solo essere amata!
L’ultima notizia riportata da TVLine rivela che sarà Nathalie Kelley, già vista nella serie UnREAL, ad interpretare la misteriosa immortale.
Julie Plec, produttrice esecutiva e creatrice della serie, ha rivelato qualcosa di più su Sybil durante il panel di The Vampire Diaries al Comic Con. “E’ un punto di vista nuovo sui cattivi per la nostra serie. E’ radicato nei tempi antichi”
Durante il panel al Comic Con di San Diego sono emerse altre anticipazioni riguardo al personaggio di Sybil, la nuova cattiva è in grado di scoprire i segreti più oscuri che si celano in ognuno degli abitanti di Mystic Falls. Kevin Williamson – produttore e sceneggiatore della serie – l’ha definita “l’avversario finale” e secondo lui l’aver introdotto questo nuovo personaggio è il modo migliore per chiudere la mitologia e rimettere al centro della trama la cittadina di Mystic Falls.
Sybil è un pericolo per Stefan e Caroline?
Sybil sarà un pericolo per tutta Mystic Falls ma forse c’è qualcuno che dovrebbe temere più di altri il suo arrivo! Stiamo parlando di Stefan e Caroline che secondo TvGuide saranno minacciati dall’arrivo di un nuovo personaggio: una donna molto potente che arriverà a Mystic Falls e dimostrerà da subito un grande interesse per Stefan. Questa donna “è abituata ad ottenere sempre ciò che desidera” aggiunge TVGuide, “anche se deve ricorrere a metodi discutibili”. Sarà forse Sybil questa donna? Molto probabile!
Altre new entry nel cast della stagione 8
Kristen Gutoskie si unisce al cast della stagione 8 di The Vampire Diaries nel ruolo di Seline, la tata delle due gemelle di Alaric; mentre Demetrius Bridges sarà Dorian, il suo nuovo apprendista. Mentre Christina Moses sarà una licantropa bisessuale nella stagione 4 di The Originals.
Tutte queste nuove aggiunte al cast della serie provengano dalla serie Containment, sempre della The CW, un drama apocalittico che non ha avuto molto successo visto che è stato cancellato. Julie Plec vorrebbe anche Zach Unger e George Young nell’universo dei vampiri.
Lascia un commento