The Vampire Diaries 8 stagione – torna Stefan lo Squartatore
Julie Plec rivela che nella 8° stagione di The Vampire Diaries ci saranno molti ritorni – dopo aver confermato il ritorno di Tyler e di Sarah Salvatore, la showrunner di TVD promette di approfondire la storia dei fratelli Salvatore attraverso alcuni flashback. Prima che la serie saluti il suo affezionatissimo pubblico dopo 8 stagioni, The Vampire Diaries mostrerà ai fan molte cose di cui hanno sentito parlare ma che non hanno mai visto sullo schermo: “finalmente questa stagione avremo la possibilità di mostrare le storie che abbiamo soltanto menzionato”.
Tra i personaggi che verranno esplorati nella ultima stagione ci sarà anche Stefan Salvatore (Paul Wesley): “in questo momento stiamo girando un flashback – questo in particolare risale al tempo in cui Stefan era conosciuto come lo Squartatore di Monterey: non vediamo l’ora!”.
Nella 8° stagione di The Vampire Diaries – in partenza il 21 ottobre negli Stati Uniti – vedremo Damon (Ian Somerhalder) lottare contro il lato oscuro che si è impadronito di lui e di Enzo (Michael Malarkey). Stefan, Bonnie (Kat Graham) e Caroline (Candice Accola) uniranno le forze per salvarli. Stefan in versione Squartatore non apparirà nel presente: a differenza di suo fratello Damon la regressione primordiale a cui assisteremo sarà limitata soltanto ad un flashback.
Le feste più belle di Mystic Falls: The Vampire Diaries nostalgia
Per rendere onore alla cittadina in cui è ambientato The Vampire Diaries, Julie Plec e Kevin Williamson hanno deciso di riproporre alcune dei momenti più belli di Mystic Falls: “ci sarà di nuovo la fiera che abbiamo visto all’inizio della 2° stagione, nell’episodio in cui Caroline diventa vampira per la prima volta”.
Anche il Giorno dei Fondatori tornerà nella 8° stagione di The Vampire Diaries, così come possiamo contare sul concorso Miss Mystic Falls. “Ci sono moltissimi eventi della 1° stagione che potremmo rivedere” promette Julie Plec. Il suo sogno è quello di riportare in tv il Ballo Del Decennio, e la showrunner racconta di avere abbozzato 9 scenari per includerlo negli episodi ma che nessuno di questi lo convinceva.
Vedremo il ritorno d’amore tra Elena e Damon per il finale di The vampire Daries 8.