VIDEO CORRELATO
The Vampire Diaries Arielle Kebbel ha ritrovato la sorella
UPDATE 14 febbraio 2018 – Due settimane dopo l’appello per ritrovare la sorella, l’attrice di The Vampire Diaries Arielle Kebbel ha annunciato ai suoi fan che sua sorella Julie è stata ritrovata insieme al suo cane. Ecco il post di Twitter con cui ha dato ai fan la buona notizia.
My sis & her dog Cindy,have been found!We R asking 4 privacy at this time but my family & I are so grateful 2 everyone 4 all of the love & support. Thank you 2 the LAPD, KlaasKIDS, SERT Ministries and Anonymity Rescue & to every single person that helped bring Julia home. 💖🙏✨ pic.twitter.com/rU10kRKESO
— Arielle Kebbel (@ArielleKebbel) 13 febbraio 2018
“Mia sorella e il suo cane Cindy sono state ritrovate! Vi chiediamo un po’ di privacy in questo momento, ma io e la mia famiglia siamo davvero grati a tutti voi per il vostro affetto e il vostro supporto. Grazie a tutte le autorità e a tutte le persone che hanno fatto in modo che Julia tornasse a casa.”
The Vampire Diaries Arielle Kebbel e il suo appello sui social per ritrovare la sorella

Brutte notizie, in queste ore, per i fan di The Vampire Diaries: l’attrice Arielle Kebbel, che nella serie tv creata da Julie Plec interpretava Lexie, ha infatti diramato un allarme sui social per chiedere aiuto dopo la scomparsa di sua sorella Julia. The Vampire Diaries Arielle Kebbel e il suo appello sui social: ecco cos’è accaduto!
L’attrice Arielle Kebbel, recentemente apparsa nelle serie tv UnReal e Midnight, Texas e nel film in uscita a metà febbraio Cinquanta sfumature di rosso, ha diramato un allarme sul suo profilo Instagram dopo la sparizione della sorella. L’attrice ha pubblicato una serie di foto di sua sorella Julie, chiedendo aiuto a tutti i suoi fan, sperando che possano ricordividere il messaggio e che qualcuno possa riconoscere Julia. Ecco il messaggio di Arielle Kebbel!
Stando a quanto scritto da Arielle, Julia Kebbel è stata vista insieme al suo Labrador Cindy Crawford per l’ultima volta la sera del 31 gennaio 2018 e, da allora, non si hanno più sue notizie. Al momento non ci sono ancora state fughe di notizie sulle indagini, quindi non è ancora chiaro se si tratti di un allontanamento volontario o se, invece, la vicenda è molto più grave.
Lascia un commento