Elena e Damon sono state una delle coppie che ci hanno regalato più gioie e più dolori! Eppure è stata è sempre sarà una delle storie d’amore più belle di sempre…
All’inizio Elena era attratta da Stefan, il fratello minore di Damon, ma lentamente le cose sono cambiate e l’attrazione nei confronti di Damon si è fatta strada nel cuore della giovane Gilbert e l’amore per il vampiro, così tormentato e ostacolato, ci ha tenuti incollati al piccolo schermo!
Ora, in attesa di vedere il momento in cui Elena si sveglierà e i due potranno finalmente ritrovarsi, facciamo un tuffo nel passato!
È davvero difficile per una Delena incallita come me, trovare i momenti più belli e significativi della loro storia! Il loro percorso è stato così lungo e pieno di emozioni che è un’impresa scegliere! Ecco però la mia lista dei 20 momenti più belli fra Damon ed Elena!
20. Il loro primo incontro

Alla fine della terza stagione Klaus apparentemente muore, e Stefan e Damon sanno di avere solo poche ore prima di fare la stessa fine. Elena è in macchina con Matt, e deve fare una scelta: tornare a Mystic Falls per dire addio a Stefan, o continuare a guidare per raggiungere Damon. Ma come dice Damon, “It’s always gonna be Stefan“. La scelta di Elena durerà poco però, perchè la trasformazione in vampira le darà il coraggio di confessare quei sentimenti che aveva cercato di nascondere anche a se stessa, giustificandosi con un “Se ci fossimo conosciuti prima, forse…“.
Ed è in quel momento che scopriamo che il loro primo incontro non era stato a casa Salvatore, ma ancora prima…era la sera dell’incidente che cambierà la vita di Elena e lei sta parlando al telefono con sua madre. Damon la vede, gli sembra di riconoscere Katherine e rimane paralizzato. Lei lo nota, i due iniziano a parlare. C’è attrazione fra di loro, è chiaro, quella chimica che li ha sempre avvicinati come due calamite è lì, tutti la percepiamo.
Ma Damon la soggioga per dimenticarlo, non prima di averle augurato di trovare tutto quello che cerca:
You want a love that consumes you. You want passion and adventure, and even a little danger…
Lascia un commento