VIDEO CORRELATO
The Vampire Diaries film si farà? Parla Paul Wesley

Sono passati quasi dieci anni dalla messa in onda del primo episodio di The Vampire Diaries, serie tv conclusasi nel 2017 dopo ben otto stagioni, ma i fan non l’hanno mai dimenticata. Complici anche lo spin-off The Originals e il nuovo arrivato Legacies, l’universo della serie è ancora molto presente nella vita degli spettatori che non hanno mai smesso di sperare in un suo ritorno. Recentemente si è fatta largo l’ipotesi che The Vampire Diaries possa tornare con un film. Ma è davvero così? The Vampire Diaries film si fa? Parla Paul Wesley!
Nel corso di un evento durante il quale l’attore Paul Wesley ha presentato la sua nuova serie tv Tell Me A Story, nella quale è tornato a lavorare con il co-creatore di The Vampire Diaries Kevin Williamson, l’interprete di Stefan Salvatore ha risposto a una domanda riguardo alla possibile realizzazione di The Vampire Diaries film. La sua risposta, inizialmente, non sembra lasciare spazio alla speranza: “No. Penso che tutte le belle cose debbano finire” è stata la prima risposta dell’attore che, però, ha poi aperto una piccola possibilità: “Nel corso di un’intervista su Dawson’s Creek, quando hanno fatto una reunion su EW, hanno chiesto di una possibile reunion o di un film e Kevin [Williamson, creatore della serie, ndr] ha detto ‘Si, ci abbiamo pensato su’, quindi chi lo sa! Magari tra altri dieci anni, chi può dirlo. Non si sa mai cosa può succedere.”
Al momento la possibilità che il cast di The Vampire Diaries possa ritrovarsi per un film sembrano però piuttosto scarse: l’attore Paul Wesley è impegnato sul set di ben tre serie tv diverse. Su Netflix sta infatti per arrivare Medal Of Honor, serie tv documentario su alcuni eroici militari che hanno meritato la medaglia al valore, ma sta lavorando anche alle serie tv Fabled e a Tell Me A Story, due serie tv che racconteranno le fiabe più famose in una chiave molto diversa.
Anche gli altri attori della serie sono impegnati in nuovi progetti: l’attrice Nina Dobrev, che interpretava Elena, ha avuto una parentesi di carriera nel mondo del cinema, mentre ora è impegnata sul set della serie tv Fam, mentre Ian Somerhalder, che ha interpretato Damon Salvatore, è impegnato sul set della serie tv Netflix V-Wars, mentre è nella produzione della serie tv Prohibited.
Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere un film di The Vampire Diaries?
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento