
Il finale aperto di Caroline e Klaus
Nonostante The Vampire Diaries sia giunto al termine, noi fan più accaniti non vogliamo darci pace e continuiamo a chiederci cosa succederà dopo. Sappiamo che la serie non avrà altri seguiti, ma possiamo rifarci con The Originals, la quale, se tutto va come si spera, potrà ospitare i nostri amati cittadini di Mystic Falls.
Il personaggio più plausibile che, in un futuro, potrebbe fare un salto a New Orleans, è quello di Caroline Forbes (Candice King), a causa di tutti i suoi trascorsi con Klaus (Joseph Morgan) e di ciò che è successo nel gran finale dello show. Questo ha riacceso una piccola speranza che la coppia che tanti amavano possa tornare insieme. Ovviamente nulla di tutto questo è confermato e, per scoprire se mai questa storyline verrà portata alla luce, dovremo aspettare ancora un bel po’.
La lettera di Klaus per Caroline
Nell’ultimo episodio di The Vampire Diaries abbiamo visto che Klaus dona tre milioni di dollari a Caroline per finanziare la scuola per persone con poteri soprannaturali, che la vampira ha aperto con Alaric, la Salvatore School. Allegata insieme all’assegno c’è anche una lettera per lei:
“Ho spesso immaginato il percorso che avresti intrapreso nella tua vita, ma il futuro che hai scelto è più nobile di quanto avrei mai immaginato. Per favore accetta questo contributo alla tua causa virtuosa. Non vedo l’ora di ringraziarti di persona, un giorno. Non importa quanto ci vorrà. Tuo, Klaus“.
Dopo di che, la voce narrante di Ric continua a raccontare dicendo che questa “sarà un’altra storia“. Come questa si possa evolvere ancora si sa, i produttori avevano pensato a un possibile spin-off sulla scuola diretta dalla Forbes, ma per ora si dovranno attenere ai piani programmati per la serie in corso.
Lascia un commento