Ian Somerhalder ha nostalgia di The Vampire Diaries: ecco il suo post su Facebook!
UPDATE 30 settembre – Sembra che all’attore Ian Somerhalder Damon Salvatore manchi molto più del previsto! L’attore di The Vampire Diaries aveva recentemente parlato della serie, sostenendo che gli mancasse molto la famiglia e i legami che si erano creatori tra gli attori della serie. Sempre recentemente, Ian Somerhalder ha voluto chiedere ai suoi fan se anche loro provassero lo stesso sentimento, pubblicando una foto in compagnia di Paul Wesley, che nella serie interpretava il fratello di Damon, Stefan Salvatore.
Ecco il post!
Inutile dire che il post ha ricevuto una valanga di commenti da parte dei fan, che chiedono a gran voce di poter vedere di nuovo insieme i due fratelli Salvatore. Le proposte sono state moltissime: un’apparizione nell’ultima stagione di The Originals, la loro presenza nel nuovo spinoff incentrato su Hope, se non addirittura di un revival della serie.
Queste ipotesi sono davvero possibili? Ian Somerhalder non ha risposto ai commenti dei fan e, in più di un’occasione, ha specificato di volersi prendere una pausa dalla sua carriera di attore per dedicarsi alla sua famiglia e alla sua bambina, Bodhi Soleil. Mai dire mai, comunque: noi continuiamo a sperare di poter rivedere i fratelli Salvatore ancora una volta!
Ian Somerhalder Damon Salvatore mi manca!

Quando trascorri quasi dieci anni della tua vita lavorando a stretto contatto con altre persone è normale che, quando il progetto arriva alla fine, ti manchi il rapporto che si è creato. È il sentimento che sta provando Ian Somerhalder, attore americano che ha interpretato Damon Salvatore nella serie televisiva The Vampire Diaries.
L’attore, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni mentre si trovava in Francia riguardo al suo ultimo, importante ruolo, dichiarando quanto senta la mancanza di Damon Salvatore e di tutte le persone con cui ha lavorato:
Alla fine non è il lavoro quello di cui si sente la mancanza, ma la gente con cui hai lavorato e il rapporto che hai costruito con loro, quasi fossero diventati la tua famiglia.
Archiviata la storia d’amore con la collega Nina Dobrev, con la quale è rimasto comunque in ottimi rapporti come ha dimostrato su Instagram in occasione del ritorno di Elena, Ian Somerhalder ha raccontato di sentirsi legato tantissimo a Paul Wesley, suo fratello Stefan in The Vampire Diaries, Michael Malarkey (Enzo), Candice King (Caroline) e a Kat Graham (Bonnie). I suoi colleghi di scena non sono gli unici di cui Ian Somerhalder sente la mancanza:
È normale quando si interpreta un personaggio per oltre otto anni ed io sono stato fortunato perchè il mio era un personaggio importante e molto ben scritto. Tutta la squadra, tutte le persone che hanno lavorato per rendere unica questa serie sono diventate la mia famiglia. E mi mancano molto.
Ian Somerhalder, comunque, avrà presto di che consolarsi: lui e la moglie Nikki Reed, infatti, sono in procinto di diventare genitori del loro primo figlio, dopo oltre due anni di matrimonio.
Ti potrebbe interessare anche…
Ian Somerhalder: puoi sposarlo, ma solo se rispondi bene! [QUIZ]
Ian Somerhalder o Paul Wesley: chi è l’uomo giusto per te? [QUIZ]
Lascia un commento