
La difficile decisione di far finire The Vampire Diaries
Julie Plec ha rilasciato delle dichiarazioni a The Hollywood Reporter sulla decisione di concludere The Vampire Diaries con l’ottava stagione. La donna rivela che il presidente della The CW, Mark Pedowitz, non voleva sbilanciarsi e prendere decisioni affrettate sulla possibile conclusione dello show, considerando che avrebbe potuto continuare ancora per un po’.
La creatrice della serie tuttavia, nonostante all’inizio non fosse sicura di questa scelta, conferma che per una serie di logistiche e per lo sviluppo della trama, le vicende dei vampiri di Mystic Falls stavano arrivando alla loro naturale conclusione. La fine di The Vampire Diaries era decisa!
“Ci sono state molte cose che hanno portato alla decisione di concludere la serie” dice Julie Plec a THR. “Molte di esse sono logistiche, alcune di tipo contrattuale, come per esempio quando ti chiedi se lo show può andare avanti, nonostante una determinata persona non farà ritorno sul set, oppure se essa ricompare ma si scopre solo all’ultimo momento. Molte sciocchezze di cui non si dovrebbe neanche discutere. Cose logistiche insomma“.
A parte queste ragioni, il motivo principale per cui gli autori hanno voluto concludere lo show è la storia in sé. “Quello che ci siamo detti è stato: parliamo della stagione e di come dovrà essere, che storie vogliamo raccontare e vedere dove ci portano e la sensazione è stata che fosse tutto finito” replica la produttrice.
Lascia un commento