Le ultime puntate sono state un #maiunagioia per i Delena!
Non che non fossimo abituati, ma vedere Damon dare fuoco alla bara di Elena è stato davvero uno shock! Per non menzionare quello che è venuto dopo…

Julie Plec comunque ci ha voluto rassicurare, prima spiegando che il “tradimento” di Damon non è da considerare tale, e successivamente confermando che Elena è sana e salva! Infatti durante un’intervista le è stato chiesto circa la possibilità che Enzo stesse mentendo ma la produttrice ha assicurato che la protagonista non è morta:
Bè dipende (ride). Siete anti Elena o siete contenti che sia ancora fra di noi? No, no, posso assicurare che Enzo era sincero, sia che la cosa vi faccia piacere o meno.
Alcuni fan le hanno anche chiesto riguardo al futuro fra Damon ed Elena:
Tutto quello che posso dire è che Damon è determinato ad essere al fianco di Elena quando le si sveglierà, non importa quanti anni ci vorranno. E farà di tutto per essere sicuro di essere ancora degno di lei. Avrà da affrontare parecchie buche per la strada negli episodi che verranno e dovrà prendere delle decisioni drastiche. Ma non dimenticate che quando la stagione è iniziata lui era essiccato in una bara a fianco di quella di Elena.
Effettivamente, a giudicare dal promo dell’episodio che andrà in onda questa settimana, non manca molto a questo momento…
Fonte: EW, Access Hollywood
Lascia un commento