Durante un’intervista con Variety, Julie Plec ha parlato della possibilità di rivedere Elena Gilbert nell’ottava stagione di The Vampire Diaries.
“Dal punto di vista emotivo è triste perché lei è Nina, era Elena, e tutti noi adoriamo lei e abbiamo amato il suo personaggio, ma a livello creativo è stata una ventata di novità in un modo che non posso neanche spiegare.
Essere nella condizione di fermarsi, non dover spezzettare la storia dal punto di vista di [Elena] e come andrà avanti il triangolo amoroso questa settimana? Sembra essere sufficientemente soddisfacente raccontare la storia di due fratelli che sono legati e, come tali, in contrasto più che mai con il passato.
Stiamo scrivendo una parte di questa fantastica relazione su questi due ragazzi ed è stato così divertente scrivere quest’anno. Gli autori si stanno divertendo tantissimo.
Sì, mi manca [Nina] profondamente e la riprenderei indietro all’istante se chiamasse e dicesse: “Hey, posso tornare e recitare?”. Ma su un piano creativo è stata una vera infusione di divertimento”.
Julie Plec è molto chiara: il ritorno di Elena dipende interamente dalla volontà di Nina Dobrev di rientrare a far parte del cast della prossima stagione di The Vampire Diaries.
Le speranze di rivedere Nina Dobrev in The Vampire Diaries non si fermano qui:
nella prossima pagina trovate tutte le dichiarazioni di Julie Plec sul suo possibile ritorno!
Lascia un commento