Ian Somerhalder e Paul Wesley ospiti alla convention in New Jersey
Durante la convention di The Vampire Diaries tenutasi a Parsippany, in New Jersey, dall’8 al 10 Luglio, sono stati ospiti all’evento di domenica Ian Somerhalder e Paul Wesley. I protagonisti indiscussi della serie hanno risposto alle domande dei fan e hanno rilasciato dichiarazioni molto forti proprio in merito all’andamento della serie, un po’ come avevano fatto qualche settimana fa alla convention di Burbank.
Alla convention di Parsippany sono stati ospiti anche Charels Michael Davis (Marcel Gerard in The Originals), Matthew Davis (Alaric Saltzman), Micah Parker (Adrian), Chase Coleman (Oliver), Sebastian Roche (Mikael), Chris Wood (Kai Parker), Zach Roerig (Matt Donovan), Oliver Ackland (Tristan), Jodi Lyn O’Keefe (Jo Laughlin/Florence), Scarlett Byrne (Nora Hildegard) e Andrew Lees (Lucien Castle in The Originals).
Elena vampira è stato un errore
I due fratelli più famosi del piccolo schermo hanno rivelato che cosa nella trama di The Vampire Diaries vorrebbero fosse diverso e un particolare evento che non avrebbero voluto veder accadere. Paul Wesley, che nella serie interpreta il “fratello buono” Stefan Salvatore, ha rivelato che se potesse cambiare qualcosa nello show, lui non farebbe mai diventare Elena (Nina Dobrev) in un vampiro. L’attore pensa che dal punto di vista narrativo quello sia stato un errore per l’andamento della serie, forse anche Julie Plec e gli autori devono averla pensata così visto che poi hanno fatto tornare umana la ragazza.
Ecco il tweet di una fan presente alla convention (fortunata!) che riporta le parole di Paul.
https://twitter.com/gnarlyposey/status/752219319786938368
“Se Paul potesse cambiare qualcosa dello show, lui non farebbe mai trasformare Elena in un vampiro. Pensa che sia stato un errore.”
Verissimo è quello che pensiamo tutti la cura doveva servire a Damon e Stefan x tornare umani.