The Vampire Diaries è una serie fantasy romantica che va in onda dal 10 Settembre 2009 e da allora ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Merito forse di due fratelli…
La serie negli anni ha continuato a colpire gli ascoltatori non solo per via della trama, intrigante e misteriosa allo stesso tempo, ma anche e soprattutto per merito dei personaggi di cui ci siamo proprio innamorate!
Stiamo parlando dei personaggi che abbiamo amato sin dall’inizio: Damon Salvatore, Stefan Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Jeremy Gilbert, Caroline Forbes, Matt Donovan, Tayler Lookwood, Klaus Mikaelson, Elijah Mikaelson, Rebekah Mikaelson, Alaric Saltzman, Bonnie Bennet e tanti altri ancora.
Per nostra sfortuna, come spesso accade, molti attori, dopo qualche serie decidono di abbandonare lo show e di conseguenza di lasciarci infelici o perché i loro personaggi muoiono o perché partono per una terra lontana e non fanno più ritorno.
Ma non sarebbe bello rivedere alcuni di loro tornare anche solo per qualche episodio?
Julie Plec, la sceneggiatrice e produttrice di The Vampire Diaries, qualche volta ci ha accontentati, ad esempio per la centesima puntata della serie, ha fatto tornare Tyler, Alaric (che a quel tempo era morto ed è tornato come fantasma), Vicky (anche lei è apparsa come fantasma), ed infine Klaus e Rebekah che erano andati via per tornare nella loro città New Orleans.
Che dire, quei ritorni, anche se per pochi episodi ci hanno fatto assistere a delle puntate strepitose. Ma se potessimo scegliere, chi vorremmo rivedere nella prossima e forse ultima stagione di The Vampire Diaries?
La lista è molto lunga e scegliere non è stato per niente facile, soprattutto per una fan accanita come me. In ogni caso, sono riuscita a fare una lista con alcuni personaggi che vorrei rivedere nella mia serie preferita.
Katherine Pierce

La bella centenaria doppelganger è morta nella 5×11 e la sua dipartita mi ha fatto dispiacere parecchio perché anche se era cattiva, egocentrica e manipolatrice, Katherine aveva il suo fascino, il suo lato oscuro che ci faceva divertire, soprattutto quando si prendeva gioco di Elena Gilbert, ricordate? L’hanno fatta andare via dalla serie per una ragione, perché ormai i Doppelganger non avevano più tanta importanza, ma a quanti di voi non manca?
Io la vorrei rivedere in qualche altra puntata dell’ottava stagione se dovesse essere l’ultima di The Vampire Diaries.
Lascia un commento