VIDEO CORRELATO
The Vampire Diaries revival, Ian Somerhalder non tornerà ad essere Damon

La Magic Con 2018 tenutasi a Bonne in Germania è stata una grande occasione per tutti i fan di The Vampire Diaries di conoscere da vicino l’attore Ian Somerhalder, che ha interpretato il personaggio di Damon Salvatore. Dopo essere stato presente anche alla Saudi Con qualche giorno prima, l’attore è volato a Bonne dove ha risposto a moltissime domande dei fan, alcune riguardanti un suo possibile ritorno in un revival della serie. The Vampire Diaries revival Ian Somerhalder non vuole esserci: ecco le sue parole.
Le convention sono sempre un ottimo posto per cercare di scoprire nuove indiscrezioni e possibili ritorni delle nostre serie tv più amate. Per questo l’attore Ian Somerhalder si è ritrovato a rispondere a diverse domande riguardanti The Vampire Diaries nel corso di una sessione di Q&A alla Magic Con, una convention che si è tenuta nella città tedesca di Bonne e a cui Ian Somerhalder ha partecipato nella giornata di domenica 25 marzo. All’attore è stato chiesto se ci fossero possibilità di un revival della serie, ma la sua risposta è stata laconica: se anche dovesse esserci questa possibilità, lui non tornerà mai nei panni di Damon Salvatore.
Ian Somerhalder è stato chiaro: non tornerà mai più ad essere Damon. Nonostante in alcune precedenti interviste l’attore abbia sottolineato di sentire la mancanza delle persone e dello staff con cui ha lavorato per ben otto anni, sembra ormai aver cambiato vita e aver scelto di non tornare più ad interpretare il vampiro che ha fatto sognare tutti i fan della serie. L’attore, al momento, è infatti impegnato in altri progetti: oltre alla sua splendida bambina, la piccola Bodhi Soleil, l’attore sta lavorando insieme alla moglie Nikki Reed alla realizzazione di una serie tv intitolata Prohibited e ha annunciato che presto tornerà a recitare in una serie tv di Netflix in cui interpreterà un medico.
Ian Somerhalder non è comunque l’unico ad aver rilasciato simili dichiarazioni: in un’intervista rilasciata poco dopo la fine della serie l’attore Paul Wesley, che interpretava Stefan Salvatore, ha dichiarato: “Sento di aver chiuso con questo capitolo della mia vita” e l’attrice Nina Dobrev, che interpretava Elena Gilbert, ha più volte ribadito di aver chiuso con questo tipo di ruoli adolescenziali e di essere interessata a interpretazioni molto più mature.
Nonostante queste dichiarazioni, comunque, la creatrice della serie Julie Plec considera comunque probabile che un giorno The Vampire Diaries possa tornare: su Twitter aveva infatti scritto “Non sarebbe una grossa sorpresa se un giorno decidessimo di tirare in piedi una The Vampire Diaries reunion, perchè ci vogliamo bene e adoriamo il nostro lavoro”.
Ian Somerhalder ospite in Arabia Saudita: tutte le foto
Ian Somerhalder è stato ospite durante la Saudi-Convention ovvero la convention che si è tenuta negli Emirati Arabi dal 22 al 24 marzo 2018. Inutile dire che Ian è stato l’ospite più atteso dai fan di serie tv! Ecco il suo arrivo, i video della convention.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
THE VAMPIRE DIARIES coppie sul set e nella vita reale [VIDEO]
Lascia un commento