Di The Vampire Diaries non se ne ha mai abbastanza e nonostante questa serie televisiva sia giunta al termine, noi vorremmo continuasse all’infinito. Il gran finale di serie ha soddisfatto alcuni fan, che hanno assistito al ritorno dei Delena e al destino degli altri personaggi. Non tutti però si sono ritenuti soddisfatti di questa conclusione. Il matrimonio dei Delena infatti non si è visto e assistiamo a un clamoroso salto temporale in cui i nostri beniamini arrivano nell’Aldilà. Toccante e bellissima la riunione dei due fratelli e di Elena e la sua famiglia. Mancava però tutto il resto, i dettagli, come si sono evoluti i rapporti negli anni, gli eventuali figli che avrebbero dato più colore e più intensità a un finale degno di nota. Per cui, per colmare questo vuoto (sia emotivo che temporale) ecco gli spin-off che vorremmo su questa meravigliosa serie tv!
Spin-off su Caroline e Klaus

Nel gran finale di serie Caroline riceve da Klaus una lettera in cui la ringrazia per aver fondato la Salvatore School. Non è una scuola come tante ma ospita persone con abilità magiche e poteri soprannaturali. Sappiamo inoltre che la Forbes comparirà in due episodi di The Originals e tutti in fondo speriamo che i due possano avere il loro lieto fine insieme. Lo stesso Mikaelson tempo addietro aveva promesso alla vampira che lui sarebbe stato il suo ultimo eterno amore. Sarebbe bellissimo uno spin-off che abbia come protagonisti proprio due tra i nostri personaggi preferiti in assoluto!
Spin-off sulla Salvatore School

Il tema di questo eventuale spin-off si sposterebbe sulla scuola, quindi su tutti i dotati di poteri soprannaturali, figlia di Klaus compresa. Nel gran finale di The Vampire Diaries scopriamo che, oltre ad essere gestita da Caroline e Alaric, la scuola è dotata di un docente esperto sul campo, ovvero Jeremy. Anche Dorian, ex allievo di Saltzman, è rimasto a dare una mano. Quindi questo sequel potrebbe benissimo incentrarsi sulle vicende della scuola in primis, tra corsi extra e nemici sempre in agguato, e poi come trama secondaria seguire le vicende di Jeremy, magari approfondendo e descrivendo il lungo viaggio che ha fatto e come è diventato un abilissimo cacciatore di Vampiri.
Lascia un commento