VIDEO CORRELATO
The Vampire Diaries 8 su La5 dal 31 maggio!
The Vampire Diaries torna con tutte le otto stagioni della serie da giovedì 31 maggio 2018 a partire dalle 15:00 con un doppio episodio su La 5: tutte le puntate delle otto stagioni della saga di The Vampire Diaries 8 andranno in onda a partire dal 31 maggio 2018 su La5 dal lunedì al venerdì con un doppio appuntamento. Dopo tante emozioni e una prima trasmissione speciale degli episodi di The Vampire Diaries 8 su La5, il canale Mediaset manda in onda a partire dal primo episodio tutta la saga di Elena Gilbert e dei fratelli Salvatore.
Quando va in onda The Vampire Diaries su La 5?
The Vampire Diaries va in onda da giovedì 31 maggio 2018 su La5, canale 30 alle 15:00 con un doppio appuntamento da lunedì a venerdì. Si riparte dalla prima stagione della serie tv: si riparte dall’incontro di Elena Gilbert con il bel Stefan Salvatore e dalla scoperta dell’esistenza di un mondo che, fino a quel momento, aveva creduto appartenere solo ai film e ai romanzi.
LEGGI ANCHE: Com’erano gli attori di The Vampire Diaries ai loro esordi?
Ti sta già scendendo una lacrimuccia? Bene, questo è lo spirito per iniziare a riguardare tutte le puntate di The Vampire Diaries. Noi siamo già pronti a tornare a Mystic Falls e immergerci nell’atmosfera di The Vampire Diaries dalla prima puntata, e voi?
LEGGI ANCHE: La prima e l’ultima frase dei personaggi di The Vampire Diaries
Dopo The Vampire Diaries: cosa fanno ora gli attori
Dopo la fine della serie tv The Vampire Diaries gli attori della serie hanno proseguito le loro carriere: dopo essersi presa una pausa dal piccolo schermo per dedicarsi al cinema, l’attrice Nina Dobrev, che nella serie interpretava Elena Gilbert, ha annunciato il suo ritorno nel mondo delle serie tv nella nuova serie Fam.
Anche Ian Somerhalder, che in The Vampire Diaries interpretava Damon Salvatore, ha annunciato il suo ritorno in una serie tv: dopo la fine della serie l’attore si era preso una pausa per dedicarsi a sua moglie Nikki Reed e alla loro prima bambina, la piccola Bodhi Soleil. Recentemente, nel corso di alcune convention, l’attore ha annunciato la sua partecipazione alla serie tv Netflix V-Wars, nella quale lui interpreta il ruolo di un medico che cerca di salvare il suo migliore amico e il resto della popolazione da un virus che li trasforma in vampiri.
Mentre Kat Graham ha annunciato di essersi unita al cast di due diversi film, l’attore più attivo di The Vampire Diaries è sicuramente Paul Wesley, che ha interpretato il ruolo di Stefan Salvatore. Oltre al suo impegno come regista nella terza stagione della serie tv Shadowhunters, Paul Wesley prenderà parte alla serie tv Netflix Medal of Honor, alla serie tv Fabled, di cui è recentemente uscito il primo trailer e sta lavorando insieme a Marlene King alla serie tv Tapped.
Ti potrebbe interessare anche…
Quanto ne sai di The Vampire Diaries? Scoprilo col nostro quiz!
Lascia un commento