
Tra colpi di scena e personaggi che tornano per un breve saluto nella cittadina di Mystic Falls le domande aumentano sempre di più e così le teorie su quale sarà veramente il finale. The Vampire Diaries è giunto al termine, anche se questo non vuol dire che non potremo rivedere i nostri amati protagonisti in The Originals. Julie Plec non smentisce né conferma niente, è però aperta ad ogni possibilità e perché dunque non far fare un salto ai fratelli Salvatore e ai loro amici nella grande New Orleans?
Quello che sappiamo è che è possibile che il destino dei nostri beniamini nelle prossime puntate possa in un qualche modo essere collegato agli Originali, ma nulla è certo e come le due serie verranno collegate resta, ancora per poco tempo per fortuna, un mistero. Inoltre, come la spada di Damocle, una sentenza di morte certa gira attorno agli otto compagni di sventure e questo ci porta a fare ulteriori congetture: chi morirà? Come? Katherine sarà coinvolta nella morte di questo personaggio? Ci saranno ulteriori spin off su un particolare protagonista o la trama si svilupperà solo grazie a The Originals?
Molte voci puntano sulla morte di Stefan Salvatore, date le recenti dichiarazioni di Paul Wesley sull’essersi commosso durante la sua ultima scena insieme a Nina Dobrev, che rivestiva i panni di Elena Gilbert. L’attore ha rivelato di non essere mai rimasto troppo coinvolto mentre recitava sul set e di essersi stranamente emozionato nei suoi ultimi momenti in cui incarnava questo personaggio. Che sia lui a morire però sono solo voci e potremo avere una conferma o una smentita il prossimo 10 marzo.
Lascia un commento