Il nostro Stefan ha appena fatto la sua comparsa a New Orleans per ritrovare un “vecchio amico”…
Paul Wesley, insieme a Julie Plec, la produttrice esecutiva della serie, ci parla dell’esperienza del crossover…regalandoci dei commenti imperdibili!

Paul ha raccontato di essere stato molto eccitato quando ha ricevuto la chiamata dagli autori che lo invitavano a partecipare a un episodio crossover. L’attore infatti vive ad Atlanta come la maggior parte del cast di The Originals ed escono insieme molto spesso…per non menzionare il fatto che è anche legato sentimentalmente a Phoebe Tonkin (Hayley). Paul ha anche raccontato di essere stato triste quando ha saputo che Elijah e Klaus si sarebbero trasferiti a New Orleans per girare uno spin-off, perchè gli è dispiaciuto non avere più la possibilità di lavorare con loro.
“Il tempo che ho passato con Daniel Gillies e Joseph Morgan (e la breve scena che il mio personaggio ha avuto con Phoebe) è stato davvero speciale. Sono tutti attori estremamente dotati, molto impegnati nella storia, e io ero eccitato per l’opportunità di respirare aria nuova, cambiare l’ambientazione e lavorare con loro di nuovo.”
Paul ha anche raccontato qual’è stata la sua stagione preferita della serie:
“Alcuni dei miei momenti preferiti in The Vampire Diaries risalgono alla terza stagione. Ho trovato la storyline fra Stefan e Klaus incredibilmente affascinante. Era un tipo di legame amico/nemico radicato in profondità, che ci ha riportati negli anni venti. Quando lavoravo con Joseph i nostri personaggi erano sempre sul punto di salvarsi la vita o essere nemici mortali. E in più aggiungiamoci il fatto che ora sono innamorati della stessa donna, Caroline.”
Julie ha subito commentato “Perchè cavolo l’hai detto?!” e Paul ha risposto con l’hashtag #teamklaroline! Insomma, se anche voi siete fan di Klaus e Caroline insieme siete in buona compagnia!
Passate alla seconda pagina per leggere i commenti di Paul alle scene girate con la sua partner nella vita reale!
Lascia un commento