The Walking Dead 10 ultima stagione per Michonne
The Walking 10 stagione è l’ultima per Danai Gurira, l’attrice che interpreta Michonne. Lo aveva rivelato nel mese di febbraio 2019 il magazine The Hollywood Reporter ma solo nel luglio 2019 l’attrice lo ha confermato pubblicamente durante il panel dedicato all zombie drama al Comic Con di San Diego.
"I can confirm this will be my final season as Michonne on the show." – @DanaiGurira #TWD #SDCC pic.twitter.com/gTm6qhojEg
— The Walking Dead AMC (@WalkingDead_AMC) July 19, 2019
La decima stagione di The Walking Dead è quella in cui diciamo addio a Danai Gurira e al suo personaggio: la spadaccina Michonne, entrata nella serie tv e nel cuore dei fan nella terza stagione. Durante il Comic Con di San Diego è stata annunciata l’imminente uscita di scena e che Michonne appare solo in alcuni episodi della stagione 10.
Ma non è detto che vedremo la morte di Michonne nella serie tv. Anzi è molto probabile che Michonne non morirà ma si unirà a Rick Grimes (Andrew Lincoln) nei nuovi film di The Walking Dead in arrivo. È possibile che con loro ci saranno anche la piccola Judith (Cailey Fleming) e il piccolo R.J. (Antony Azor).
Nella stagione 9 di The Walking Dead Andrew Lincoln ha detto addio alla serie tv che l’ha reso un icona della cultura di massa: il suo personaggio Rick Grimes diventa protagonista di tre film per la televisione ambientati nell’universo di TWD. Anche l’attrice Lauren Cohan ha lasciato la serie nella stagione 9: l’interprete di Maggie Greene-Rhee non esclude un eventuale ritorno al franchise ora che la sua nuova serie tv Whiskey Cavalier è stata cancellata.
Alcune fonti hanno dichiarato a The Hollywood Reporter che Danai Gurira era in trattative con AMC sin da prima che iniziasse la stagione 9: con le uscite di scena di Lauren Cohan e Andrew Lincoln, assicurarsi la presenza di Danai Gurira nel cast era diventata una priorità per la produzione, che nel frattempo stava lavorando ad una storia per l’addio di Michonne. Nel frattempo Norman Reedus e Melissa McBride hanno rinnovato i loro contratti con AMC, diventando così gli attori principali della serie. Stando ad alcune fonti riportate da The Hollywood Reporter, Norman Reedus guadagnerà 350 mila dollari ad episodio in un accordo complessivo che potrebbe valere dai 50 ai 90 milioni di dollari. Melissa McBride guadagnerà circa 20 milioni di dollari nell’arco di tre anni, un considerevole aumento rispetto al su precedente accordo.
Lascia un commento