The Walking Dead 10×16: il 5 ottobre su Fox
The Walking Dead 10 quando torna su FOX Italia? Lunedì 5 ottobre va in onda il finale della decima stagione in prima visione assoluta alle ore 21.00 su Fox.

L’annuncio è avvenuto nella cornice del Comic-Con@Home durante il panel di AMC dedicato alle serie dell’universo di The Walking Dead. Oltre al posticipo per la stagione 11, nel corso dell’evento virtuale è stata confermata la realizzazione di sei episodi che allungheranno la stagione 11 e saranno trasmessi nel corso del 2021 su Fox.
The Walking Dead 10 quando torna in italiano su FOX? Dal 6 luglio 2020
Sono due gli appuntamenti che aspettano i fan della saga degli zombie più famosa della tv. Lunedì 6 e lunedì 13 luglio 2020 va in onda un doppio episodio, per la prima volta nella nostra lingua, in prima serata su FOX. Ecco, quindi, la programmazione degli episodi 12-15:
- Episodi 12 e 13 di The Walking Dead 10 in italiano: 6 luglio 2020
- Episodi 14 e 15 di The Walking Dead 10 in italiano: 13 luglio 2020
Resta ancora da capire quando vada in onda il gran finale. The Walking Dead 10×16 non viene trasmessa il 13 aprile 2020 negli Stati Uniti e, di conseguenza, non arriva nei tempi previsti nemmeno in Italia. Scopri tutti gli aggiornamenti!
The Walking Dead 10 quando torna: dal 24 febbraio su FOX
The Walking Dead 10 quando torna: da lunedì 24 febbraio 2020 alle ore 21.00 riparte su Fox la saga degli zombie di Robert Kirkman.
Debutta lunedì 7 ottobre 2019 su Fox la prima parte di The Walking Dead 10 stagione, quella che è rilasciata in due tranche dalla rete statunitense che la trasmette, AMC. In Italia la serie raggiunge il Canale 112 di Sky il giorno seguente la messa in onda originale.
Negli Stati Uniti, infatti, The Walking Dead 10 debutta su AMC il 6 ottobre 2019, e si conclude invece il 24 novembre 2019, ventiquattro ore prima di quando è prevista la messa in onda italiana. Sappiamo però che sono in arrivo altri otto episodi, quelli a conclusione della decima stagione della serie.
Come di consueto, infatti, la serie si prende due mesi di pausa prima di tornare con le rimanenti puntate. Quando è previsto quindi il ritorno della serie con la seconda metà degli episodi? Stando alla programmazione americana divulgata finora, The Walking Dead 10 torna su AMC negli Stati Uniti a partire da domenica 23 febbraio 2020, per poi raggiungere anche l’Italia il giorno seguente la messa in onda originale, quindi lunedì 24 febbraio 2020, su Fox, salvo cambiamenti di palinsesto o di programmazione.
Ricordiamo inoltre che le domeniche su AMC in compagnia degli zombie non si fermano di certo a The Walking Dead, dal momento che torna con la sesta stagione Fear the Walking Dead e la prima parte di The Walking Dead 11 stagione. È inoltre in arrivo nel corso della primavera l’esordio della prima stagione del secondo spin-off della serie intitolato The Walking Dead: World Beyond; in Italia sarà disponibile su Amazon Prime Video.
Ma non è finita, in arrivo anche i film su Rick Grimes con Andrew Lincoln! Il direttore operativo Ed Carroll ha inoltre annunciato anche l’arrivo di miniserie ed episodi speciali che andranno ad arricchire l’universo narrativo di The Walking dead, idea che conferma la proposta già fatta in precedenza dal fumettista Scott Gimple.
The Walking Dead 10 seconda parte programmazione: quando vederla

Quali sono dunque i prossimi appuntamenti con The Walking Dead 10? Se sei un fan di questa longeva serie sugli zombie, allora non puoi perderti nemmeno una puntata della decima stagione! Ecco perché dovresti consultare questo elenco per conoscere tutte le date e gli orari in cui va in onda la seconda parte della serie tv. Salvo dunque possibili variazioni di palinsesto, The Walking Dead 10 dovrebbe tornare su Fox (Canale 112 di Sky) nelle seguenti date:
- The Walking Dead 10 nona puntata in onda lunedì 24 febbraio 2020 su Fox in prima serata
- Decima puntata in onda lunedì 2 marzo 2020 su Fox in prima serata
- Undicesima puntata in onda lunedì 9 marzo 2020 su Fox in prima serata
- Dodicesima puntata in onda lunedì 16 marzo 2020 su Fox in prima serata
- Tredicesima puntata in onda lunedì 23 marzo 2020 su Fox in prima serata
- Quattordicesima puntata in onda lunedì 30 marzo 2020 su Fox in prima serata
- Quindicesima puntata in onda lunedì 6 aprile 2020 su Fox in prima serata
- Sedicesima puntata in onda
lunedì 13 aprile 2020 su Fox in prima seratanel corso del 2020, in data da destinarsi
ATTENZIONE: L’attuale stagione 10 di The Walking Dead si conclude con la messa in onda del quindicesimo nonché penultimo episodio atteso domenica 5 aprile su AMC e lunedì 6 aprile su Fox.
La post-produzione del finale di stagione, ovvero dell’episodio numero 16 intitolato “A Certain Doom”, non è stata completata a causa dell’attuale emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. Una volta ultimatane la post-produzione, il finale di stagione sarà trasmesso nel corso del 2020.
The Walking Dead 10 trama: anticipazioni
La guerra contro i letali Sussurratori è stata al centro di questa prima parte di decima stagione ma prima della pausa gli eventi sono precipitati verso un punto di non ritorno: infatti, il gruppo guidato da Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) è caduto in una trappola imbastita da Alpha (Samantha Morton) e adesso si trova accerchiato da un’orda di zombie nel bel mezzo del territorio nemico senza riuscire a scorgere alcuna via di fuga. Nel frattempo Michonne (Danai Gurira) è alla ricerca della base navale che dovrebbe custodire le armi che potrebbero cambiare le sorti della guerra contro i Sussurratori.
Lascia un commento