The Walking Dead 10×16 non va in onda su FOX: perché è rimandata
Oggi lunedì 13 aprile 2020 The Walking Dead 10×16 non va in onda su FOX! Brutte notizie quindi per tutti gli appassionati che non vedevano l’ora di assistere al finale della decima stagione! AMC ha dichiarato infatti che il finale previsto in America domenica 12 aprile 2020 è rimandato a causa dell’emergenza del Coronavirus.
A causa dell’emergenza sanitaria, infatti, non è stato possibile ultimare la post-produzione finale di The Walking Dead 10. Per il momento la decima stagione si conclude quindi con il quindicesimo episodio trasmesso lo scorso 5 aprile 2020 su AMC, e il 6 aprile in Italia su FOX.
Di conseguenza slitta anche la messa in onda in Italia su Fox, che a causa dello scoppio dell’emergenza sanitaria trasmetteva già le puntate della serie in lingua originale sottotitolata.
The Walking Dead 10 quando torna su Fox? Prossimamente
Dopo aver comunicato l’interruzione della messa in onda della serie, AMC annuncia quindi che il finale di stagione apparirà come un episodio speciale nel corso dell’anno. La rete aggiunge inoltre che è pronta ad offrire gratuitamente a tutti i fan i primi otto episodi della decima stagione della serie fino al 1 maggio 2020.
Ecco di seguito il tweet pubblicato sull’account ufficiale della rete (@AMC_TV) che annuncia: “Gli eventi attuali purtroppo hanno reso impossibile completare la post-produzione del finale di The Walking Dead Season 10, per cui la stagione in corso si concluderà con la sua quindicesima puntata del 5 aprile. Il finale previsto apparirà come episodio speciale più avanti nel corso dell’anno”
(1/2) Current events have unfortunately made it impossible to complete post-production of The Walking Dead Season 10 finale, so the current season will end with its 15th episode on April 5. The planned finale will appear as a special episode later in the year. pic.twitter.com/TqeSHgRdKR
— AMC Networks (@AMC_TV) March 24, 2020
Non conosciamo quindi con esattezza quando potrebbe debuttare il sedicesimo episodio su AMC negli Stati Uniti e nemmeno in Italia su Fox. Ricordiamo poi che la diffusione della pandemia aveva già coinvolto e costretto a posticipare la pre-produzione di TWD 11 stagione.
Si tratta in realtà di una restrizione che sta interessando l’intero mondo dello spettacolo e della televisione. Ad essere rimandato infatti è anche il lancio di The Walking Dead: Beyond World, previsto inizialmente il 12 aprile su AMC posticipato adesso a data da destinarsi.
Fonte: Deadline
Lascia un commento