The Walking Dead 11 su Fox non va in onda
The Walking Dead 11 cambia casa e non va in onda su Fox! Cambio di piattaforma quindi per la serie horror AMC che da lunedì 23 agosto 2021 debutta con la prima parte dell’undicesima e ultima stagione in esclusiva streaming su Star di Disney+.
Entra ora nel mondo Disney+
Dopo essere stata trasmessa per dieci anni in Italia su Fox, TWD si trasferisce sulla Casa di Topolino che già dallo scorso 2 luglio 2021 pubblica tutti gli episodi delle prime dieci stagioni su Star, la nuova sezione dedicata all’intrattenimento generale di Disney+.

Sono ventiquattro in totale gli episodi che compongono l’undicesima stagione di The Walking Dead, suddivisa in una trilogia. Ma solo nel corso del 2022 è atteso l’evento conclusivo, un epilogo che promette di essere esplosivo e rendere omaggio ad una delle serie horror più longeve della televisione.
Dunque la prima parte della trilogia di The Walking Dead stagione 11 non va in inda su Fox, ma è disponibile ogni lunedì a partire dal 23 agosto in streaming su Star all’interno di Disney+ in esclusiva.
All’inizio dell’undicesima stagione ritroviamo la comunità di Alexandria intenta a ricostruire la città a un passo dal collasso. Stanchi e affamati, ma soprattutto consapevoli di dover mettere in salvo i loro figli, i sopravvissuti devono prima affidarsi a una forza che non credevano di possedere, quella che li spingerà persino a sacrificare se stessi.
Nel frattempo, all’insaputa degli abitanti di Alexandria, Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lázaro) sono ancora prigionieri di misteriosi soldati che fanno parte di un gruppo più grande e ben poco amichevole.
Per assistere quindi agli episodi di TWD 11 ti basta disporre di un abbonamento a Disney+ e connetterti a partire dalle 9:00 del mattino ogni lunedì dal 23 agosto 2021.
Scopri maggiori dettagli su quando escono gli episodi di TWD 11!
Lascia un commento