La AMC minaccia di fare causa al The Spoiling Dead Fans, una pagina facebook dedicata a The Walking Dead
Il 12 giugno la pagina facebook The Spoiling Dead Fans ha pubblicato un post molto insolito… Non si trattava di una foto dal set in Georgia dove sono attualmente in corso le riprese della settima stagione di The Walking Dead, foto che vengono regolarmente postate dalla pagina per la gioia dei fan, ma della notizia che la AMC sembrerebbe voler intentare una causa legale contro The Spoiling Dead Fans.
Avete capito bene! Il network AMC, colosso americano produttore di The Walking Dead, avrebbe intimato possibili conseguenze legali contro The Spoiling Dead Fans se la pagina avesse continuato a postare spoiler… Incredibile ma vero! Vediamo un po’ cosa c’era scritto in questo post per fare luce sulla vicenda.
La minaccia di una causa
Ecco come esordisce l’admin della pagina:
“Dopo due anni la AMC si è finalmente accorta di noi! Ma non per chiederci di non postare notizie sulla vittima di Lucille [la mazza di Negan] o per avvicinarci in maniera amichevole, era una richiesta di cessare le attività e la minaccia di una causa da parte di Dennis Wilson, avvocato della AMC Holdings.”
Ma che cosa avrà mai postato la pagina da irritare così tanto la AMC? Quale avvenimento ha spinto il network a pensare di intentare una causa legale?
Lascia un commento