The Walking Dead 8×10 anticipazioni: cosa succede nella prossima puntata
La nona puntata di The Walking Dead ha scosso tutti quanti con la morte di uno dei personaggi più amati della serie. Stiamo parlando di Carl che, a seguito di un morso di uno zombie, ha dovuto togliersi la vita pur di non completare la sua trasformazione. La decima puntata, quindi, si aprirà con la scomparsa dell’amato personaggio, con cui i protagonisti dovranno fare i conti. L’episodio, in onda il 4 marzo su AMC, si intitola “The Lost and the Plunderers” e vedrà Rick rileggere la lettera che suo figlio gli ha scritto per dirgli addio poco prima di togliersi la vita. La guerra, intanto, sarà più cruenta che mai.
Negan, invece, riceverà un regalo da Hilltop: una bara con dentro uno dei suoi uomini, trasformato in zombie. L’idea è stata di Maggie che spera, così, di fare pressione sul nemico. Tutto il gruppo, infatti, pare si riunirà sotto il comando i Maggie e questo sarà un duro colpo per i salvatori.

The Walking Dead: trama dei prossimi episodi
- The Walking Dead 8×11 : Padre Gabriel è messo a dura prova mentre Daryl e il suo gruppo stanno andando verso Hilltop devono affrontare una temibile minaccia
- The Walking Dead 8×12: Alcuni visitatori mettono a dura prova la leadership di Hilltop. Rick, invece, deve fare i conti con il suo avversario di sempre.
- The Walking Dead 8×13: Alcune scoperte incredibili vengono alla luce dopo che l’arrivo dei visitatori ha reso necessario prendere dei provvedimenti.
- The Walking Dead 8×14: Rick e Morgan devono affrontare degli sconosciuti mentre Carol è impegnato ad combattere qualcuno nella foresta.
- The Walking Dead 8×15: Aaron continua a provare a reclutare alleati nonostante i Salvatori siano sempre più minacciosi. Daryl e Rosita, invece, incontrano un vecchio amico ma l’incontro non sarà così piacevole.
- The Walking Dead 8×16: Mentre la guerra è sempre più dura, le comunità si trovano costrette ad unire le forze in battaglia per sconfiggere definitivamente i Salvatori.
Fonti: comicbook, cinematographe
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento