The Walking Dead 9×09: Alpha e Beta nel trailer della 9B

Nel trailer di The Walking Dead 9B in partenza da domenica 10 febbraio 2019 negli Stati Uniti fanno la loro prima apparizione Alpha e Beta, rispettivamente interpretati da Samantha Morton e Ryan Hurst. Alpha e Beta sono primo e secondo in comando dei Sussurratori, il nuovo gruppo di avversari che nel finale di metà stagione ha ucciso Jesus (Tom Payne). Nel corso del promo si intravede il cranio rasato di Alpha, mentre Beta appare più distintamente ed è possibile scorgere nel suo aspetto una sorta di zombie appassionato di musica metal.
The Walking Dead 9 chi è Alpha? Tutto sul personaggio interpretato da Samantha Morton
Samantha Morton è stata scelta per la parte di Alpha in The Walking Dead 9. La 41enne attrice britannica che si calerà nel ruolo della leader dei Sussurratori è stata recentemente vista sul grande schermo nel ruolo di Mary Lou nel film Animali fantastici e dove trovarli.
Alpha sarà uno dei grandi cattivi della prossima stagione della serie: il suo gruppo crede che l’apocalisse zombie sia il passo successivo nell’evoluzione della società e che permetterà il ripristino dell’ordine naturale delle cose. Alpha è descritta come una donna spietata, calva sotto la sua maschera da zombie, che ha il compito di guidare la sua gente. Il suo gruppo è rapidamente entrato in contrasto con Rick Grimes: la notizia dell’addio di Andrew Lincoln non fa quindi che aumentare le probabilità che Rick possa trovare la morte proprio per mano di Alpha.
The Walking Dead 9 chi è Beta? Tutto sul personaggio interpretato da Ryan Hurst

Grandi novità in The Walking Dead 9 stagione: nei nuovi episodi della serie conosceremo il personaggio di Beta, uno dei più attesi nelle ultime stagioni della serie. The Walking Dead 9 chi è Beta? Ecco tutti i dettagli sul nuovo personaggio!
L’arrivo in The Walking Dead 9 del personaggio di Beta ci permette di scoprire dettagli in più anche su quello che vedremo nei prossimi episodi. Beta è il secondo in comando nel gruppo dei Sussurratori, il braccio destro di Alpha. Il gruppo dei Sussurratori, che saranno protagonisti molto importanti della prossima stagione della serie, indossa la pelle dei vaganti, riuscendo in questo modo a sorprendere i sopravvissuti. Beta è un uomo spietato, che non si toglie mai la maschera e che non ha paura di uccidere per portare a termine la sua missione.
Per interpretare Beta è stato scelto il 42enne attore americano Ryan Hurst, visto nelle serie tv Bates Motel e Outsiders, ma che il pubblico delle serie tv ha amato principalmente per il suo ruolo di Harry ‘Opie’ Winston nella serie tv Sons of Anarchy.
Lascia un commento