Dopo il devastante finale di domenica scorsa con l’episodio 6×16 “L’ultimo giorno sulla Terra” noi tutti fan di The Walking Dead non sappiamo proprio come riusciremo ad aspettare fino ad Ottobre 2016 per sapere chi è stato ucciso da Negan e cosa ne sarà dei nostri sopravvissuti…
Chi è la vittima di Negan??? Maggie avrà perso il bambino? Come usciranno Rick e gli altri da quella situazione? (sempre che Rick sia ancora vivo, s’intende) Carol sopravviverà alle ferite? Chi sono quei tizi misteriosi che aiutano Morgan e Carol?
(Forse almeno per quest’ultima domanda una risposta già ce l’abbiamo…)
Mike Ausiello di TVLine risponde alle domande dei fan e ci rivela qualche anticipazione sulla settima stagione di The Walking Dead, ma vediamo insieme che cosa ne caviamo fuori!

Non scopriremo la ragione per cui Negan è così malvagio
Lo showrunner Scott M. Gimple ha rivelato che nella settima stagione vedremo “la prospettiva di Negan“ quindi probabilmente vedremo come si comporta con i suoi uomini e forse anche la base dei Salvatori. Ma non scaveremo nel passato del leader: non scopriremo che cosa lo ha reso così cattivo. “L’uomo che vediamo è quello che è. Non ci sarà una grande rivelazione di ‘quello che si cela dietro la maschera’ ” ha ribadito Gimple. Del resto non potevamo che aspettarci questo: Negan è una persona che prova piacere nell’essere cattivo e nell’uccidere le persone, alcuni indizi della sua follia li avevamo già colti incontrando i suoi Salvatori e vedendo di cosa sono capaci.
Lascia un commento