– ATTENZIONE l’articolo contiene SPOILER sull’episodio di The Walking Dead 6×15 “Il Cerchio” e possibili spoiler sulla SETTIMA STAGIONE –
L’episodio di The Walking Dead 6×15 “Il Cerchio” andato in onda domenica oltre ad averci lasciato con due enormi interrogativi sulla sorte di due personaggi che sono in assoluto tra i nostri preferiti, sto parlando di Carol (Melissa McBride) e ovviamente Daryl (Norman Reedus), ma a nostra insaputa ci ha anche mostrato un personaggio chiave che ci svela in quale direzione andrà la settima stagione!
Vi ricorderete di sicuro che mentre Rick (Andrew Lincoln) e Morgan (Lennie James) sono sulle tracce di Carol, i due incontrano o meglio intravedono un tizio che dice di essere in cerca del suo cavallo e poi scappa via mettendoli in guardia contro i vaganti in arrivo.
Rick, come sempre molto riflessivo e compassionevole, cerca di sparare al tizio ma Morgan lo ferma. L’uomo indossa una tuta protettiva anti-vagante e ha una lancia fabbricata alla Hilltop Colony.
Rick è convinto che si tratti di uno dei Salvatori. Ma sarà davvero così?
Dopotutto l’uomo misterioso non ha cercato di ucciderli anzi, ha cercato di avvisarli del pericolo in arrivo e poi è scappato via. Oltretutto se fosse uno dei Salvatori non andrebbe in giro da solo non vi pare? Finora li abbiamo sempre visti muoversi in branco e non li abbiamo mai visti indossare una tuta protettiva.

Morgan: “Magari viene da Hilltop o magari viene da un’altra parte“
E magari Morgan ci ha visto giusto! I fan del fumetto di Robert Kirkman avranno sicuramente capito che l’uomo appartiene a The Kingdom una comunità come Alexandria e la Hilltop Colony. Ma c’è di più: The Kingdom detesta Negan e i suoi Salvatori!
La comunità The Kingdom vive in una scuola superiore, i suoi membri indossano armature come quelle dell’uomo misterioso ed è guidata da un certo Ezekiel. Il loro leader è un ex guardiano dello zoo che si fa chiamare Re Ezekiel e ha una tigre come animale da compagnia. Sì, avete capito bene: una tigre di nome Shiva!

Ecco dopo questa breve presentazione direi che anche The Kingdom mi sembra abbastanza bizzarra come comunità, ma anche loro sono contro Negan e quindi potrebbero essere dei validi alleati per Rick e Alexandria.
Scott M. Gimple, showrunner della serie, commenta in merito alla possibilità di vedere The Kingdom e Ezekiel nella prossima stagione di The Walking Dead:
“Non è molto probabile ma anche se lo fosse non ve lo direi. Il mondo si sta ampliando in molte direzioni”
Non so voi ma io non vedo l’ora di vedere una tigre nel mondo di The Walking Dead! E magari anche vederla aizzata contro Negan, così per dire…
Fonte: THR
Lascia un commento