The Walking Dead Rick è vivo? Come tornerà Rick nel futuro
La quinta puntata della nona stagione di The Walking Dead ha sconvolto molti fan della serie che hanno dovuto salutare uno dei personaggi iconici. Stiamo parlando di Rick Grimes che a metà della nona stagione è morto. Tuttavia, per la gioia dei fan della serie, la storia di Rick non si è conclusa del tutto.
L’attore Andrew Lincoln, nonostante abbia salutato definitivamente il cast della serie tv, tornerà a vestire i panni dell’amato personaggio di The Walking Dead ma in una serie di film per AMC. Lo ha dichiarato Scott M. Gimple, responsabile dei contenuti di The Walking Dead, durante un’intervista a Entertainment Weekly.
Sembra che AMC voglia produrre una trilogia di film per la televisione con protagonista proprio Rick. Questi tre film, infatti, dovrebbero raccontare cosa succede al personaggio di Rick Grimes dopo la sua uscita di scena nella nona stagione di The Walking Dead. La sceneggiatura dei film sarà firmata dallo stesso Gimple che, a quanto sembra, è già a lavoro sulla prima parte della trilogia che dovrebbe essere girata entro il prossimo anno. Ma se nell’episodio 9×05 abbiamo visto Rick morire, come saranno strutturati i film?
[Attenzione Spoiler]
Il destino di Rick sembra essere molto controverso. Dopo aver salvato i suoi amici provocando l’esplosione del ponte, Rick sopravvive e sale su un misterioso elicottero che abbiamo intravisto già nella stagione precedente. A bordo dell’elicottero Rick incontra Anne (che abbiamo già conosciuto come Jadis) che sembra aver stretto un accordo con un misterioso gruppo di persone. Proprio questo gruppo di individui sembra aver salvato la vita a Rick quando ormai tutto sembrava perduto.
Ed è a questo punto che si inseriranno i film in progetto. Secondo quanto dichiarato da Scott Gimple, infatti, i film andranno ad espandere l’universo di The Walking Dead già raccontato e andranno a svelare un mondo fino ad oggi inesplorato in cui vedremo cosa succederà a Rick Grimes dopo il suo allontanamento dalla serie.
Ti possono interessare anche:
Andrew Lincoln lascia The Walking Dead: basta Rick dopo la stagione 9
Lascia un commento