The Walking Dead spin-off Daryl e Carol
The Walking Dead spin-off Daryl e Carol: è stata commissionata per il 2023 la serie con protagonisti Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride).
L’annuncio è giunto mercoledì 9 settembre da parte di AMC, network nonché casa produttrice delle serie appartenenti al franchise zombie tratto dai fumetti di Robert Kirkman.
“Mi è sempre piaciuto lavorare a stretto contatto con Norman nel corso di queste stagioni. Interpretando Carol, ma anche da spettatrice della serie, sono sempre stata intrigata da ‘Daryl e Carol’, e dal modo in cui, sin dall’inizio, sembravano in qualche modo legati l’uno all’altra” ha dichiarato Melissa McBride nel commentare la notizia.
“Sono estremamente onorato di essere parte di ‘The Walking Dead’, serie che ha cambiato la mia vita e la mia carriera. So che ci sono molte storie ancora da raccontare e ancora molto da mostrare ai migliori fan al mondo. La relazione tra Daryl e Carol è sempre stata la mia preferita nella serie (scusa Rick!)” ha raccontato Norman Reedus.
A seguito dell’ufficializzazione dell’ultima stagione di The Walking Dead, la numero 11, che volgerà al termine nel 2022 dopo ventiquattro episodi, il pubblico sa già cosa aspettarsi.
Una volta conclusa la serie madre, il testimone passerà lo spin-off su Daryl e Carol, che si unisce ai progetti già annunciati.
Oltre al film (o alla trilogia) su Rick Grimes per il quale tornerà a vestirne i panni Andrew Lincoln, è già stato riconfermato per la sesta stagione Fear The Walking Dead, mentre la serie The Walking Dead: World Beyond al via in ottobre su Amazon Prime Video in Italia durerà soltanto due stagioni.
In fase di preparazione anche la serie antologica Tales Of The Walking Dead, che racconterà storie diverse in ciascun episodio e avrà per protagonisti volti più e meno noti dell’universo di TWD.
Attualmente non si conosce la destinazione italiana dello spin-off su Daryl e Carol. Se negli Stati Uniti sarà trasmessa, come tutte le altre serie del franchise, da AMC, in Italia potrà approdare con ogni probabilità su Amazon Prime Video.
Nel novembre 2017, lo streamer del colosso dell’e-commerce ha siglato un accordo pluriennale con AMC per la prima visione delle serie originali di quest’ultimo.
Lascia un commento