Steven Yeun, il nostro Glenn di The Walking Dead, è nel cast di Okja, l’ultimo film di Bong Joon-Ho. Questo significa che Glenn uscirà presto di scena?!
Il fatto che Steven Yeun sia pronto per un nuovo progetto cinematografico ci fa pensare che Glenn potrebbe morire nella prossima stagione di The Walking Dead… o magari era proprio lui la vittima di Negan?!
Dopo tutto non sappiamo chi sia stato ucciso da Negan nel finale della sesta stagione ma se fosse Glenn non solo la serie rimarrebbe fedele alla trama dei fumetti (in cui è proprio Glenn la vittima di Negan) ma inoltre la morte del suo personaggio lascerebbe Steven libero di concentrarsi sul suo prossimo film.
Certo è che non è detto che Glenn debba morire per forza: l’attore potrebbe portare avanti i due progetti in maniera parallela, anche perché non sappiamo quanto sia importante la sua parte nel film di Bong Joon-Ho.
A Marzo Steven Yeun aveva firmato per il film Mayhem, un action movie del regista Joe Lynch. Effettivamente due film e una serie tv sarebbero un pochino tanti per il nostro Glenn..
Anche Norman Reedus si è impegnato in un nuovo progetto lavorativo con lo show Ride With Norman Reedus e anche questo potrebbe essere un indizio sull’uscita di scena di Daryl…
Noi fan saremmo distrutti in ogni caso: Glenn e Daryl sono due dei personaggi più amati della serie! Non possono farli morire…
– Ecco le teorie sulla vittima misteriosa di Negan! –
Continua a leggere se vuoi saperne di più su Okja, il nuovo film di Steven Yeun!
Lascia un commento