The Walking Dead World Beyond 2 stagione ci sarà
The Walking Dead World Beyond 2 stagione è già stata confermata.
Lo spin-off di TWD al via dal 4 ottobre su AMC negli Stati Uniti e dal 2 ottobre su Prime Video in Italia non andrà oltre le due stagioni.
Parlando alla stampa presente all’evento del press tour invernale organizzato dalla Television Critics Association americana, Sarah Barnett a capo del network AMC ha rivelato che il futuro di The Walking Dead: World Beyond è già stato scritto. La terza serie del franchise di The Walking Dead non seguirà l’esempio delle sue predecessore, entrambe rinnovate per The Walking Dead e Fear The Walking Dead rispettivamente per le stagioni 11 e 6.
The Walking Dead: World Beyond sarà una creatura a sé stante dissimile “Sia nella sostanza che nella forma”: “The Walking Dead: World Beyond è una serie chiusa e composta da due stagioni che racconta una storia molto specifica e distintiva”.
The Walking Dead: World Beyond è incentrata sulla prima generazione cresciuta nello scenario zombie-apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità buone o cattive.
La nuova serie è co-creata da Scott M. Gimple, con Matt Negrete nel ruolo di co-creatore e showrunner. Il cast della serie è composto da Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella. A loro si unisce l’attrice premio Emmy Julia Ormond.
Lascia un commento