Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato, dal 24 marzo su Disney+
Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato debutta in Italia a partire dal 24 marzo 2020, giorno del lancio della piattaforma streaming Disney+.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Il film Disney Original Movie è diretto dal pluripremiato regista Tom McCarthy, vincitore del premio Oscar per la sceneggiatura de Il Caso Spotlight.
Timmy Failure: Mistakes were made è basato sul best-seller scritto da Stephan Pastis che in Italia è giunto nel 2013 col titolo Timmy Frana -Il detective che risolve ogni grana (o quasi) per Sperling & Kfuper.
Di cosa parla Timmy Frana?
Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato segue le esilaranti gesta di Timmy (Winslow Fegley), uno stralunato eroe bambino che insieme al suo partner, un orso polare di 700 chili di nome Super, gestisce la Superfrana Spa, un’agenzia investigativa di Portland di cui è fondatore, presidente e amministratore delegato.
L’inetto ma determinato undicenne Timmy, vive in un mondo di adulti, fra loro, una madre, Patty (Ophelia Lovibond) oberata di lavoro con il compagno Crispin (Kyle Bornheimer) di cui Timmy diffida, un insegnante/nemesi di nome Frederick Crocus (Wallace Shawn), e infine un consulente scolastico, il signor Jenkins (Craig Robinson) che non lo capisce, tutto mentre cerca di diventare il miglior detective del mondo pur essendo ancora uno studente delle elementari.

Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato è scritto da McCarthy con Stephan Pastis sulla base del libro di Pastis.
Il film ha esordito su Disney+ negli Stati Uniti lo scorso 7 febbraio, e sarà già disponibile nel catalogo Disney+ in Italia al lancio della piattaforma nel nostro Paese.
Sul fronte dei film originali, Disney+ può contare anche su Stargirl con Grace Wanderwaal al debutto in un lungometraggio, mentre su quello delle serie televisive grande attesa per i titoli The Mandalorian, High School Musical: The Musical: La Serie e Diary of a Future President.
Lascia un commento