TIMVISION gratis nelle zone rosse: come funziona l’offerta
Se ti trovi nei comuni interessati alle misure urgenti di contenimento e gestione del contagio del Coronavirus, adesso hai tanti servizi e soluzioni innovative per aiutare a far passare l’emergenza restando a casa, in che modo? Con la “solidarietà digitale”!
Cosa significa “solidarietà digitale” ai tempi del Coronavirus? Sono giorni difficili quelli che sta vivendo l’Italia, limitata dalla chiusura di scuole, università e dei maggiori luoghi di assembramento. Tuttavia, proprio in questa situazione di criticità, arrivano alcune proposte e idee innovative da imprese, associazioni e privati che decidono di mettere a disposizione gratuitamente i loro servizi e le rispettive modalità di fruizione.
A far parte di questa solidarietà digitale troviamo anche TIMVISION, che decide di promuovere un’importante iniziativa per andare incontro all’emergenza. Alla luce infatti del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020, quello che estende le zone soggette a restrizione per bloccare la diffusione del Coronavirus, TIMVISION interviene con una grande offerta solidale!
La piattaforma targata TIM regala un mese di servizio gratuito a tutti coloro che si trovano nelle cosiddette zone rosse! Ricordiamo però che questa proposta è precedente al discorso del Presidente Conte che estende le zone rosse all’intero Paese. In attesa quindi di scoprire se TIMVISION potrà essere gratuito per tutta l’Italia, analizziamo meglio questa offerta e tutte le sue importanti agevolazioni dirette ai maggiori comuni interessati dalle misure di contenimento.
TIMVISIOM gratis: come attivare il servizio

Come funziona TIMVISION gratis nelle zone rosse? Ricordiamo intanto che TIMVISION è una piattaforma streaming che fa parte dell’offerta TIM, la nota azienda italiana di telecomunicazioni. Quest’ultima offre infatti agevolazioni per tutti i suoi utenti che risiedono nei comuni descritti come zone rosse. Tra le sue iniziative troviamo anche l’importante offerta per TIMVISION.
Questa consiste nella fruizione gratuita di film, serie tv, cartoni e tutto il meglio dei programmi Mediaset sui tuoi dispositivi! Se fai parte di quelle zone, e hai già un account TIMVISION, allora devi soltanto accedere al servizio e inserire l’indirizzo e-mail con cui sei registrato.
Se invece non possiedi un account alla piattaforma ma vuoi aderire all’offerta, puoi registrarti subito online! Basta accedere infatti al sito ufficiale tramite questo link e aderire alla promozione inserendo una mail valida. Una volta aver inserito l’email, e aver ricevuto la tua nuova password, potrai finalmente accedere a TIMVISION gratuitamente. Ti ricordiamo inoltre che la promozione si attiva entro 24 ore dall’iscrizione.
TIMVISION gratis: fino a quando è disponibile?
Quanto dura l’iniziativa di TIMVISION disponibile nelle zone rosse? Se anche tu decidi di rimanere a casa e impiegare il tuo tempo libero guardando film e serie tv gratis con TIMVISION, allora devi sapere che questa offerta ha una scadenza! TIMVISION rimane gratis fino al 31/03/2020. Dal giorno successivo al 31 marzo si dovrebbero poi riattivare le normali tariffe di abbonamento previste dalla piattaforma!
Approfitta subito di TIMVISION gratis se fai parte delle zone rosse!
Lascia un commento