Togo film, Togo: Una Grande Amicizia quando esce su Disney+? Il 24 marzo 2020
Togo film su una grande amicizia, come rivela il titolo. Si tratta di una storia vera e ancora non così conosciuta.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Si prepara a stupire e ammaliare un pubblico di grandi e piccini. Quando esce Togo: Una Grande Amicizia? Dove vedere Togo film interpretato da Willem Dafoe? La data di uscita di Togo: Una Grande Amicizia in Italia è fissata per il 24 marzo 2020. Non è un giorno casuale perchè è esattamente quello del lancio di Disney+.
La piattaforma streaming targata Disney, quindi, punta anche sul suo Original Movie con Willem Dafoe tra i suoi primi film in catalogo. Clicca sul link per scoprire tutte le serie tv, i film e i programmi che puoi guardare su Disney+!

Togo film da una storia vera, trama di Togo: Una Grande Amicizia
Come accennato, la trama di Togo: Una Grande Amicizia non è frutto di pura finzione. Togo film che racconta una storia vera. Siamo nell’inverno del 1925 in quel della tundra dell’Alaska. È un posto con molte insidie…
In questo scenario troviamo Leonhard Seppala (interpretato da Willem Dafoe, candidato quattro volte all’Oscar) e Togo. Quest’ultimo è il cane leader della sua slitta. I due protagonisti si trovano a affrontare una avventura che non avrebbero mai immaginato possibile. Forza, coraggio e determinazione sono gli ingredienti per riuscire a uscire vittoriosi da questa sfida della vita.
La miccia che sconvolge l’esistenza del piccolo paese dell’Alaska in cui vivono è lo scoppio di un’epidemia. Un siero che si trova a chilometri e chilometri di distanza è l’unico antidoto per guarire. I cittadini, disperati, si rivolgono a Leonhard Seppala, che ha la fama di premiato addestratore di cani da slitta.
Leonhard Seppala fa apparentemente una scelta bizzarra quando sceglie come leader un cane su cui nessuno avrebbe mai puntato. Si tratta di un siberian husky: anziano, minuto e a prima vista fragile. Chi mai avrebbe fatto questa scelta oltre a Leonhard? In realtà un’altra persona c’è: la moglie dell’addestratore che ha sempre creduto in Togo, fin da quando era un cucciolo.
Seppala, dal canto suo, non dubita della lealtà e della tenacia di Togo. È consapevole che – qualora esista una via d’uscita, risiede nello spirito di Togo. Probabilmente lo crede anche la moglie che – tuttavia – tenta di convincere il marito a non partire, vista una violenta tempesta in arrivo.
Nulla può fermare Seppala e Togo che – con coraggio e altruismo – affrontano uno dei tratti più letali del panorama dell’Alaska. È durante questo viaggio senza paragoni che l’addestratore capisce quanto sia indissolubilmente legato a Togo.
Togo film trailer di Togo: Una Grande Amicizia
Il trailer di Togo: Una Grande Amicizia viene pubblicato per la prima volta lunedì 2 marzo 2020, a meno di un mese dal lancio di Disney+. Proprio su questa piattaforma approda il film che è un Original Movie Disney+.
Lascia un commento