Touch 3 stagione non si fa, perchè è stata cancellata
Touch 3 stagione non esiste. Il 10 maggio 2013 in occasione della presentazione dei palinsesti per la stagione televisiva 2013/2014, il network americano Fox ha reso noto di non avere commissionato Touch 3. La serie con Kiefer Sutherland si è conclusa dopo 2 stagioni e 26 episodi: il motivo della cancellazione sono gli ascolti.
Nonostante si tratti di una serie creata da Tim Kring, già ideatore di Heroes, Touch non è sopravvissuta alla seconda stagione. Partita a metà stagione televisiva 2012/2013, la prima stagione di Touch ha debuttato il 25 gennaio 2012 su Fox negli Stati Uniti con ottimi ascolti: 12 milioni di telespettatori americani hanno assistito al ritorno di Kiefer Sutherland alle serie tv dopo la fine di 24. Soltanto 4 milioni e 600 mila persone guardarono il finale della prima stagione, ma i numeri di Touch al tempo erano ancora incoraggianti e convinsero il network americano Fox a rinnovare la serie per una seconda stagione.
Inizialmente prevista per il 26 ottobre 2012, la partenza di Touch 2 fu rimandata all‘8 febbraio 2013 negli Stati Uniti. I 3 milioni 800 mila spettatori che accolsero il ritorno di Touch diventarono 2 milioni e 200 mila in occasione del penultimo episodio.

Nel cast di Touch figurano anche Saxon Sharbino, Maria Bello, David Mazouz, Kiefer Sutherland, Lukas Haas, Said Taghmaoui, Gugu Mbatha-Raw e Danny Glover. In Italia Touch è stato trasmesso dal canale satellitare Fox dal marzo 2012 al luglio dell’anno successivo.
Touch come finisce? Cosa succede nel finale della stagione 2
Come finisce Touch? Nell’ultimo episodio della seconda stagione Calvin (Lukas Haas) assiste alla morte di suo fratello, che cede alla malattia nonostante tutti i suoi sforzi; successivamente Calvin viene arrestato e finisce in prigione. Amelia (Saxon Sharbino) si ritrova privata del suo dono speciale e Jake (David Mazouz) viene marchiato segretamente dal rabbino come lo speciale dei 36. A proteggerli adesso c’è Martin (Kiefer Sutherland), l’unico che si occuperà di tenerli al sicuro. Avram (Bodhi Elfman) torna alla sua vita. La sequenza di Dio viene finalmente svelata.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento