Chloe, la nuova fidanzata di Bryce, è incinta
Una delle rivelazioni di questa nuova stagione di tredici è senza dubbio Chloe. La nuova cheerleader è infatti la fidanzata di Bryce. Crede a tutto ciò che lui le ha rivelato, compresa la storia con Jessica. Secondo la ragazza infatti la Devis non ha subito un’aggressione ma ha finto per giustificare il suo tradimento. Nonostante questo Chloe non è arrabbiata con lei, anzi, le dà il suo supporto e il suo aiuto. La segue infatti durante gli allenamenti e le vuole addirittura trovare un nuovo ragazzo.
Dopo che insiste diverse volte con Jessica però, quest’ultima le intima di lasciarla in pace. Infatti ha già troppi problemi e non ha intenzione di avere a che fare con una persona che le ha fatto del male. La cheerleader inizierà ad avere dei ripensamenti sul fidanzato quando Marcus lo accuserà di fronte a tutta la scuola. Sente inoltre la registrazione che è stata diffusa proprio sulla confessione di Walker. Ciò nonostante deciderà di stare con lui. La sua fiducia però vacillerà del tutto quando Clay e gli altri suoi amici le riveleranno cosa le è successo.
Dalle polaroid che Zach ha consegnato loro, si scopre che anche lei è stata vittima di aggressione. E il responsabile è proprio Bryce, mentre lei era incosciente. Viene quindi convinta a deporre contro di lui, sostenendo Jessica e la povera Hannah che non può più testimoniare. Solo all’ultimo, guardandolo, cambia idea, decidendo le sorti del processo. La scuola verrà infatti dichiarata non colpevole e quindi scagionata da ogni accusa. Walker però verrà arrestato dopo la confessione di Jessica che si è recata in centrale. Anche in questo caso però lei starà al fianco del ragazzo, anche se più per rassegnazione.
Nel finale della seconda stagione facciamo una scoperta sconvolgente. Quando incontra Jessica nei bagni della scuola le rivela di essere incinta. Che cosa farà Bryce? Ne è già venuto a conoscenza? Oppure le farà del male? Se si farà la terza stagione. lo scopriremo molto presto.
Lascia un commento