VIDEO CORRELATO
Tredici 2 errore di trama: ecco un dettaglio sulla trama che è sfuggito!

La seconda stagione della serie tv Tredici è stata resa disponibile da Netflix venerdì 18 maggio 2018 e, dopo una settimana, i fan stanno iniziando a studiare nel dettaglio i 13 nuovi episodi. Dopo aver scoperto tutti i segreti della trama, alcuni fan si sono resi conto di un piccolo buco di trama nelle puntate. Tredici 2 errore di trama: ecco un dettaglio che potrebbe esservi sfuggito!
Protagoniste della seconda stagione della serie televisiva Tredici sono state le polaroid che hanno sostitutito le cassette della stagione precedente, mentre venivano toccati anche nei nuovi episodi temi molto forti e delicati, alcuni dei quali, come una scena dell’ultima puntata, hanno creato piuttosto scalpore.
Un dettaglio che forse può essere sfuggito ai fan è un buco di trama che riguarda Justin Foley, personaggio interpretato da Brandon Flynn. Nei nuovi episodi, infatti, vediamo Clay iniziare ad indagare partendo dalla prima polaroid, che dice che Hannah non era l’unica ragazza vioentata da Bryce. Indagando, Clay scopre l’esistenza del Club, una stanza dove Bryce portava le ragazze e, alla fine, Clay riesce a ritrovare Justin e a convincerlo a tornare per aiutare Jessica a testimoniare contro il suo assalitore.
Il fatto che in molti hanno trovato strano è che Justin fosse completamente all’oscuro dell’esistenza del Club: Justin, nel corso della prima stagione, era uno dei ragazzi più popolari della scuola ed è da sempre un grande amico di Bryce, tanto da trasferirsi per un certo periodo nella dependance di casa sua.
È lo stesso Justin a confessare di non aver detto nulla quando ha scoperto della violenza di Bryce verso Jessica perché aveva troppa paura di perdere il suo amico. Quindi com’è possibile che non fosse a conoscenza del Club? Alcuni hanno pensato che potesse mentire, ma le sue reazioni quando entra nella stanza e quando vede le numerose polaroid sembrano essere sincere, molto simili a quelle di qualcuno non ha mai visto quel posto.
Quale potrebbe essere la verità? Justin sta mentendo riguardo al Club o davvero Bryce è riuscito a tenere nascosto al suo amico questo segreto?
Voi cosa ne pensate? Avevate notato questo particolare?
Secondo me, lui davvero non conosce l’esistenza del Club in quanto già “accoppiato” con Jessica. Non aveva bisogno che sapesse proprio tutto tutto sulla vita degli altri atleti.