Clay e Skye sono fidanzati
La seconda stagione di Tredici ci ha riservato nuovissime sorprese. Una di queste è la nuova relazione di Clay. Il ragazzo infatti ha deciso di iniziare una nuova storia con Skye, la sua amica di infanzia. Nella prima stagione capiamo che lei ha da sempre avuto una cotta per lui. Clay invece era troppo preso da Hannah per pensare a qualcun altro. Però poi ha aperto gli occhi e tra lui e Skye è nata una storia. Nella seconda stagione i due sembrano molto felici e hanno deciso di fare il grande passo. Sul più bello però Clay scopre che la fidanzata ha diversi segni che fanno pensare ad episodi di autolesionismo.
Le chiede quindi di parlargliene qualora si sentisse triste o avesse qualche problema. La ragazza però diventa nei giorni successivi paranoica, perché Clay è disattento. Jensen infatti è distratto perché è ritornato a vedere il fantasma di Hannah e vuole mandarlo via. Lui è deciso a fare sul serio con Skye ma tra questa apparizione improvvisa e il processo non è facile per lui. Lei nota questa disattenzione e ci rimane malissimo. Lo accusa poi di non averla presentata ai genitori perché nessuna può essere come la Baker. Il ragazzo ribatte dicendole che i suoi genitori non la hanno mai conosciuta. Questo non servirà a placare l’animo della ragazza, che finirà poco dopo in ospedale.
Dopo essersi recato da lei, Skye lo lascerà perché ha capito di avere problemi che solo lei può risolvere. Nel corso degli episodi Clay la chiamerà svariate volte ma senza ricevere risposta. Si rivedranno per l’ultima volta nell’ottavo episodio, quando lei gli rivela di essere affetta da disturbo bipolare. Gli dice anche che presto si trasferirà dai nonni ma che sarà sempre innamorata di lui. Lo ama e per questo motivo lo lascia andare. Queste saranno poi le parole che Clay userà al funerale di Hannah, capendo che è giunta l’ora di voltare pagina e di andare avanti.
Lascia un commento