[VIDEO CORRELATO]
Tredici 2 stagione uscita: annunciata la data d’uscita!

Dopo mesi di lunghe attese è stata finalmente annunciata la data d’uscita di Tredici 2 stagione: i nuovi episodi della fortunata serie Netflix prodotta da Selena Gomez e ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore Jay Asher debutteranno il 18 Maggio su Netflix!
Finalmente è stato svelato il più grande dubbio che ha tenuto i fan della serie con il fiato sospeso: per diverse settimane, infatti, la data d’uscita di Tredici 2 è stato uno dei temi di discussione più importanti nel mondo delle serie tv: le riprese della serie erano infatti terminate già da diverso tempo, ma Netflix continuava a mantenere il riserbo sulla data d’uscita.
Questo aveva scatenato diverse discussioni sul motivo di questo silenzio e i fan avevano iniziato ad elaborare diverse teorie in merito: una delle prime ipotesi è stata che la piattaforma si stesse preparando per un debutto a sorpresa, rendendo disponibili le nuove puntate di Tredici all’improvviso, senza prima annunciare la data, per sfruttare un grande effetto sorpresa.
La teoria più accreditata dai fan, però, era molto diversa: secondo la maggior parte dei sostenitori della serie, Netflix aveva avuto bisogno di tempo per rivedere se non addirittura per eliminare alcune scene di sparatorie a scuola. Nel finale della prima stagione, infatti, abbiamo visto Tyler in possesso di alcune armi da fuoco e l’opinione dei fan era che, nella seconda stagione, avesse deciso di compiere una strage a scuola eliminando i bulli che l’avevano preso di mira. Alla luce dei recenti fatti di cronaca che hanno riguardato alcune tragiche sparatorie nelle scuole, i produttori di Tredici potrebbero aver deciso di rivedere queste scene, nel tentativo di evitare di turbare troppo il proprio pubblico, ancora profondamente scosso da questi fatti.
Comunque, a questo punto non è più importante: l’appuntamento è fissato per il 18 Maggio, quando potremo finalmente goderci i nuovi episodi di Tredici 2 stagione!
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento