Tony e Ryan sono stati insieme
Nella seconda stagione di Tredici scopriamo che Tony ha avuto una relazione con Ryan. Nell’episodio 2×01 Shaver si incontra con Padilla e gli chiede come se la cava. All’inizio pensiamo sia solo per circostanza, visto che entrambi presenzieranno al processo. Tony rivela a Ryan di essere preoccupato, soprattutto vista la sua fedina penale. L’altro però lo tranquillizza e lo rassicura, promettendogli che tutto andrà bene. Inoltre gli assicura che non rivelerà nulla (durante l’interrogatorio) che lo possa nuocere. I due si incontrano qualche episodio dopo, quando lo scrittore di poesie rimane da solo al bar.
Tony infatti lo invita a stare con lui e con il suo nuovo amico, conosciuto in palestra. Noi non capiamo tutta questa familiarità fino all’episodio 2×10. Infatti nella prima stagione i due non hanno mai avuto un vero e proprio contatto diretto. Tony è sempre stato molto legato a Clay ma a nessuno degli altri ragazzi delle cassette. Questo loro legame ci viene spiegato proprio in questa seconda stagione. Scopriamo infatti che Tony ha avuto una cotta per Ryan in passato. Non comprendeva le ragioni di quella attrazione ma Hannah lo ha spinto a buttarsi. E Tony è riuscito ad avere un appuntamento.

Tra i due c’era molta chimica ma quella è stata l’unica volta in cui si sono frequentati. La ragione è che un uomo ha iniziato a insultarli e Padilla furioso si è scagliato contro di lui. L’uomo ha riportato ferite gravi e la sua vista è stata danneggiata a livello permanente. Durante la lotta è arrivata la polizia e Tony ha intimato a Ryan di andare via per non farsi coinvolgere. Sarà Hannah invece a coprire le malefatte di Tony, che si nasconderà nel cinema. Ryan è grato a Tony per essere stato “protetto” e per questo sono rimasti in buoni rapporti.
Lascia un commento