Tredici 4: cosa vogliamo vedere
Tredici sta per concludersi con la quarta e ultima stagione, in arrivo su Netflix il 5 giugno 2020. Dal trailer emerge che per i ragazzi non è ancora finita, soprattutto perché la verità sulla morte di Bryce sta per venire alla luce. Come finirà per i protagonisti della serie? Avranno un lieto fine oppure no? Tredici 4: ecco cosa vogliamo assolutamente vedere nella quarta stagione!
Un lieto fine per Clay

Il personaggio di Clay Jensen è di sicuro uno dei più tormentati nella serie. Per quanto non abbia problemi familiari alle spalle (come ad esempio Justin), è sempre alla ricerca di giustizia, prima per Hannah (la ragazza che amava), poi per Jessica (ora sua cara amica), e questo lo rende inquieto, non lo fa dormire la notte e per lui risolvere la situazione diventa una vera ossessione. Nel finale della stagione 3 scopriamo chi ha ucciso in realtà Bryce e nonostante venga incolpato Monty, colpevole dell’aggressione di Tyler, già morto in carcere, Clay non è a posto con la coscienza.
Nel trailer della quarta stagione infatti lo vediamo tormentato, indeciso se rivelare o meno la verità. Ciò che vogliamo vedere nel finale di Tredici è che finalmente sia in pace con se stesso, pronto a mettere una pietra sopra a tutto e andare avanti con la sua vita, felice e senza ripensare al passato.
Lascia un commento