Tredici cos’è e come funziona Talk To The Reasons!
Venerdì 18 maggio è stata resa disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix Tredici 2 stagione, i 13 nuovi episodi della serie che ci raccontano tutto quello che succede dopo gli eventi della prima stagione e, in particolare, il processo per la morte di Hannah Baker. Per tutti i fan che hanno già iniziato a vedere le puntate c’è una grande sorpresa: una piattaforma che permette di parlare con il cast della serie!
Stiamo parlando di Talk To The Reasons, un sito compatibile con i cellulari Android e iOS che permette di parlare con il cast della serie: accedendo al sito talktothereasons.com accederete infatti in una piattaforma su cui è possibile scambiare messaggi con i personaggi della serie tv Tredici, la cui seconda stagione è una delle più attese del momento.
Questa è solo l’ultima delle tante novità che sono state introdotte con la seconda stagione della serie tv Tredici: per cercare dissimulare ancora di più la conversazione intorno ad argomenti delicati come quelli raccontati all’interno di questa serie, infatti, i produttori hanno deciso di apportare alcuni cambiamenti. All’inizio e alla fine della serie sono stati introdotti alcuni filmati in cui i membri del cast invitano le persone che hanno bisogno di sostegno o le persone che conoscono amici in difficoltà a chiedere aiuto, rivolgendosi a persone competenti.
Su Netflix è oltre disponibile lo speciale Tredici – Oltre i perché, un breve documentario nel quale gli attori della serie e alcuni esperti commentano alcune delle scene più famose della prima stagione della serie, discutendo dell’impatto che possono avere sul pubblico.
Non vi resta quindi che armarvi del vostro cellulare e accedere al sito per iniziare a parlare con il cast della serie tv Tredici!
Lascia un commento