Tredici, serie tv tratta dal libro di Jay Asher, ha avuto moltissimo successo. La storia del suicidio di Hannah Baker, morta per colpa di 13 persone, ha toccato molti spettatori. Lo show è piaciuto talmente tanto, probabilmente per i temi attuali e concreti che molti affrontano tutti i giorni, che si sta parlando di una seconda stagione. Ma quali sono le principali storie che potrebbero venire approfondite nel seguito dello show? Ecco le principali:
Il processo non è ancora avvenuto

Nella foto vediamo dalla data delle prime registrazioni dei ragazzi con gli avvocati è registrata il 10.11.17. Dato che la serie è ambientata nel presente, questi fatti non sono ancora accaduti. Questo vuol dire che il lasso di tempo che intercorre tra oggi e il periodo segnato, non è stato ancora raccontato e che, probabilmente c’è dell’altro. Che sia un possibile argomento per la seconda stagione?
Secondo me invece il fatto che Tyler toglie dalle foto quella di Alex ha un altro significato. Com’è scritto tra queste teorie, alcuni suppongono che Alex non abbia tentato di suicidarsi, ma che sia stato attaccato. Secondo me Tyler vuole vendicarsi di chi gli ha dato fastidio, ha deciso di partire da Alex e gli ha sparato con le armi che tiene nascoste; così poi ha tolto la sua foto da quelle degli altri personaggi perché, come si suol dire, “fuori uno”.
Comunque articolo molto interessante, complimenti! 🙂