Trust Me serie tv in Italia quando esce? Data di uscita: 2 agosto 2018
Trust Me serie tv arriva in Italia dopo essere stata trasmessa dall’8 agosto 2017 su BBC One. La data di debutto italiana è il 2 agosto 2018 su TIMVISION, in anteprima esclusiva per il nostro Paese.
Trust me serie tv trama, ecco di cosa parla
La protagonista è Cath Hardacre, un’infermiera laboriosa e efficiente, interpretata da Jodie Whittaker che, trovandosi in circostanze sospette, si trova a rubare l’identità a una sua amica. Cath ha perso il lavoro in seguito a un’accusa di frode. Di conseguenza decide di appropriarsi dell’identità di una sua collega con la qualifica di medico senior. La motivazione è dettata dal senso del dovere di mamma: solo così può provvedere alla sopravvivenza di sua figlia. Pur volendo iniziare una vita da zero in quel di Edimburgo, Cath si rende conto che i demoni del passato continuano a tornare…

Trust me cast, attori e personaggi
Grande protagonista di Trust Me serie tv è Jodie Whittaker nei panni di Ally. Oltre all’attrice famosa per Doctor Who e Black Mirror ci sono anche Emun Elliott – celebre per Game of Thrones – nel ruolo di Andy Brenner e Lois Chimimba per la parte di Karen. Summer Mason, invece, è stata scelta per interpretare Molly e Sharon Small – già vista in Downton Abbey e Law&Order è Brigitte. C’è poi David Ireland nei panni di Gerry, insieme a Lisa Livingstone che interpreta Lynn e Blake Harrison di Big Bad World che impersonifica Karl. Michael Abubakar ha superato con successo il provino per la parte di Charlie McKee e Cara Kelly interpreta Mona McBride. Tutti questi attori sono accreditati per quattro episodi della prima stagione della serie.
Paul Copley nei panni di Arthur Hardacre, Nathan Welsh nel ruolo di Sam Kelly e Ella Victoria Robb come Jenny, invece, appaiono in sole tre puntate. Tra gli attori che interpretano personaggi secondari troviamo Andrea Lowe, Thierry Mabonga, Hannah Jarrett-Scott, Kirsty McKay, David McGowan, Duncan Pow, Darren Connell, Gail Kemp, Arthur McBain, Caroline Deyga, Seeta Indrani e Rhoda Ofori-Attah.

Trust Me 2 stagione si fa: annunciato il rinnovo
Se questa serie tv con Jodie Whittaker ti dovesse piacere, abbiamo una buona notizia per te. Trust Me 2 si fa: è stato annunciato a febbraio 2018 il rinnovo per una seconda stagione. Tuttavia, preparati a qualche cambiamento. Nella seconda stagione il cast cambia totalmente così come l’ambientazione che si sposta nell’unità neurologica del South Lothian Hospital.
Fonte: Comunicato Stampa TIMVISION
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento